Visualizzazione stampabile
-
Figurati... L'ho riprogrammato e vedo che mi spegne lo schermo tutte le volte... immagino che quindi entri effettivamente in sleep-mode, senza far cilecca. Uso Xposed 2.7 experimental 1 e Gravity Box 3.5.8.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
@metrino
ce la dai qualche tua news in merito al modem che avevi modificato/provato x favoreeeeeeee? :*
magari qualcuno che lascia impressioni anche sui kernel migliori riscontrati?
:* :* :* :* :* :* :*
-
Visto che insisti :D
per ora - e sottolineo per ora - la combinazione di modem AOSP e cambio IMEI sulla seconda SIM (entrambe sono su operatore TIM) sembra vada meglio.
Vi aggiorno tra un paio di giorni.
-
@lupetto977 io concordo pienamente con @freedgt riguardo ai kernel ...quelli stock sono i migliori. Per il momento li ho provati tutti ma ognuno ha sempre una debolezza come già scritto nei post precedenti.
Adesso sto testando il creative kernel ma dopo un primo apparente miglioramento il telefono si è nuovamente riassestato sui suoi ritmi quindi poche migliorie
Con tutti purtroppo non ho notato nessun miglioramento a livello di calore emanato dal cellulare...ma sarà dovuto al fatto che uso il 4g?
-
Siccome non ne inserivo da parecchio e siccome mi chiedo sempre come stia e cosa stia facendo (all'expo) il nostro sergentone @bovirus ;)
scusatemi per questo Mega OT
https://imageshack.com/i/f0xKFydDj
(N.B.: ovviamente mi sono limitato solo a modificarla... non disegnata da me ;) )
rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
saukeluka98
@
giobot
ok, provato da cell e il download funziona. Prima ero su pc... Misteri della fede
è cambiato l'ip
-
The software version number is S3SN-20150525-114325, the software is suitable for good domain S3 high version (3GB RAM + 16GB ROM, support NFC). Standard Brush may occur after an unforeseen problem does not recommend the use of the standard version of the software will be released in the high version of the software is relatively perfect.
The new UI system based domain android4.4 system is better designed and developed a complete set of new style interface system, increasing many user-friendly features, attractive interface at the same time enhance the efforts to improve the user experience.
The new UI system upgrade due to changes in the larger, does not support upgrading from the original factory system OTA-upgrade, you must wire brush or brush way upgrade card. Refreshed UI system can be upgraded to the latest version by OTA air.
The new UI system is relatively new software, there are still some BUG resolved to be optimized, it is only available to those in need early adopters of friends their own brush machine to use, the official factory pre-installed the new phone will continue the old system UI.
Excerpts major update points are as follows:
1, when you switch repair business theme icons do not update in question
2, remove the phone Housekeeping and weather APK
3, the front camera to flip the image automatically by default
4, optimization gesture sensing
5, optimization WIFI connection stability
6, optimize application refused authorization repeatedly prompted the question
7, other known small bug
Brush upgrade considerations:
1, the wire brush way upgrade, Central Plains and some mobile phone users will be completely lost data, before you upgrade users to back up their own important to note that data. Any data loss caused by a software upgrade, we do not take any responsibility.
2, after the upgrade if the user needs to return to the old version of the UI system, wire brush package brush back to the original system.
per flashtool
https://docs.google.com/uc?id=0B6W55...xport=download
recovery Ota
https://docs.google.com/uc?id=0B6W55...xport=download
gapps micro
https://drive.google.com/file/d/0B9i...ew?usp=sharing
testata la rom vi dico provatela ne vale la pena :) vi ricordo che questo firmware e JIAYU ufficiale trattasi della nuova interfaccia grafica solo esclusivamente per versioni 3GB, questo kernel ottimizza la memoria costante oltre 2gb di ram libera, naturalmente e beta potrebbe avere qualche bug :), comparto fotografico posteriore migliorato, anteriore max 5mpx reali e si vedono tutti :)audio buono, se qualcuno ha difficolta per l'installazione via OTA basta scompattare lo zip, andare sulla cartella META-INF/com/google/android aprire con notepad il file updater-script
e togliere le prime 2 stringhe
Quote:
assert(getprop("ro.board.platform") == "MT6752_H560" ||
getprop("ro.board.platform") == "MT6752_H560");
queste sono stringhe di controllo hardware anche se la recovery e moddata a volte non permettono l'upgrade basta cancellare salvare e rezip tutto.
-
@freedgt
Grazie per i link e il report. Strano che quelle stringh blocchino l'update.
Sono stringhe che controllano che tu non metta il firmware su device non compatibili.
Se si tolgono quelle righe dalle script fare molto atetnzioen che non c'è nessun controllo e che quindi va verificato con cura il device su cui lo si sta caricando.
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
The software version number is S3SN-20150525-114325, ............ se qualcuno ha difficolta per l'installazione via OTA basta scompattare lo zip, andare sulla cartella META-INF/com/google/android aprire con notepad il file updater-script
e togliere le prime 2 stringhe
queste sono stringhe di controllo hardware anche se la recovery e moddata a volte non permettono l'upgrade basta cancellare salvare e rezip tutto.
ehm.... scusate se azzardo.... ma, secondo voi, si potrebbe utilizzare il kernel di questa ROM sulle (ad es.) le stock "tradizionali" come quella del 7 maggio??? servirebbe x la ram?
freegt , altrre domanda, scusa:
- ma se volessi installare questa ROM da recovery, quindi, devo modificare quelle stringhe direttamente prima o dici di provare prima di farlo?
- se carico da recovery, basterebbe fare solo i 2 wipe (cache e dalvik cache) o meglio fare pure quello system? azzie :*
-
@lupetto977
Per il kernel basta provare a flashare il kernel (boot.img) con Flashtool in mdoalità DOWNLOAD ONLY.
Prova a caricare la ROM via recovery. Se ti da errroe prova a modificare lo script come indicato.
Al limite copia sulla SD due file zip per l'aggironamento. Uno quello originale e l'altro con lo script modificato.
Se non funziona il primo usi il secondo.