Visualizzazione stampabile
-
@antonioa62 ho riscaricato ed installato era corrotto il file probabilmente che versione xposed devo usare avevo provato precedentemente ad installare la rc4 con update a rc5 e ho avuto problemi con xposed sia versione 79 che 80 e ora ho paura di incartare tutto e dover reinstallare , dammi un consiglio grazie.
-
@freedgt
La tua ROM non mi si installa con spft in modalità download.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Esperienza personale.
CUSTOM ROM - Fender-Rom by Feligres (NAT) {LP5.1 V.20150917-00958} | Móviles Chinos y Tablets - Comunidad DualSIM
Vi segnalo questa lp dal sito spagnolo, a cui ho sostituito diversi kernel e modem.
Quella che il mio Guerino ha digerito meglio è il kernel tf2 ed il modem rc5 e set sound 4.
Nonostante il kernel tf non avuto call drop e la batteria si è assestata in poche ricariche.
Ha GPS ottimizzato e altre caratteristiche che vi lascio scoprire dal changelog del sito, ma mi ha colpito la stabilità, e la durata della batteria. Con le varie rc5, ti, miui e modifiche non arrivavo a fine giornata con uso intenso,ora finisco con un buon 30% con la stessa configurazione.
Certo non schizza come la rc5 o tf ma è fluida e non ho più avuto incanti con email, WhatsApp, SMS che le altre mi davano (se non aprivo le applicazioni non arrivava il messaggio) e i vari programmi con riconoscimento vocale che funzionavano veramente bene solo su kk. L'ho installata, ho recuperato la sezione data con twrp della rc5 senza fare modifiche e per ora sono soddisfatto.
Ero innamorato della miui ma un dì mi sono trovato senza più di 100 contatti senza motivo alcuno sia sul server miui che Google e così, visto anche i problemi video della miui ho cercato rom alternative e ho "rimodernato" questa.
Visto la mia esperienza positiva condivido. Supporta xposed senza problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
wilmo17
@
antonioa62 ho riscaricato ed installato era corrotto il file probabilmente che versione xposed devo usare avevo provato precedentemente ad installare la rc4 con update a rc5 e ho avuto problemi con xposed sia versione 79 che 80 e ora ho paura di incartare tutto e dover reinstallare , dammi un consiglio grazie.
wilmo su questo non so' rispondere mi spiace non uso xposed ma sicuramente qualche altre guerriero ti dara' una mano....
e per chi ha detto che il foro era morto all'improvviso se' rianimato alla faccia di chi si dimentica del nostro guerrino
-
Quote:
wilmo17
@
antonioa62 ho riscaricato ed installato era corrotto il file probabilmente che versione xposed devo usare avevo provato precedentemente ad installare la rc4 con update a rc5 e ho avuto problemi con xposed sia versione 79 che 80 e ora ho paura di incartare tutto e dover reinstallare , dammi un consiglio grazie.
Hai seguito l'iter per xposed?
Prima installi xposed apha4 senza avviarlo. In recovery installi le ultime librerie (v80), wape cache e dalvik e poi riavvii. In base alla rom installata potrai avere più riavii mentre aggiorna le applicazioni.
-
Quote:
wilmo17
@
Prova con la versione 75
-
Quote:
ascibon
Hai seguito l'iter per xposed?
Prima installi xposed apha4 senza avviarlo. In recovery installi le ultime librerie (v80), wape cache e dalvik e poi riavvii. In base alla rom installata potrai avere più riavii mentre aggiorna le applicazioni.
per adesso provo a fare come @antonioa62 non uso xposed ,( se resisto ) installata rom rc5 by @antonioa62 ,per adesso tutto ok, sto reinstallando tutto , oramai è diventato un lavoro , non riesco a resistere , devo provare tutte le rom che vedo , o almeno quelle più quotate , per adesso mi trovo bene con quelle di @antonioa62 , tutto questo smanettamento mi serve a tenere il mio istinto tecnologico aggiornato , altrimenti l'età prende il sopravvento.
-
Su XDA annunciata Cyanogenmod 12.1 realizzata dagli stessi autori delle RC tedesche (jiayu.de)
si installa da recovery
Download
screenshot
:'( primi feedback la descrivono con qualche bug:'(
forse da provare
-
Quote:
LucaT69
......
.......
Degno successore? Xiaomi redmi note 3 pro prime (che nome del cavolo) secondo me ha solo il problema della seconda sim in alternativa alla microSD
Lo ha comprato un utente di questo forum e possessore del guerrino: pentitissimo
Bootloader bloccato (nuova politica di xiaomi). Per sbloccarlo serve l'autorizzazione di xiaomi che arriva, se arriva, di 20 giorni.
L'ho visto oggi, esteticamente bello, betteria da 2 giorni, inglese o cinese, se metti una rom in lingua italiana piena di bug perdi gli aggiornamenti Ota
Teniamoci il guerrino
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
Lo ha comprato un utente di questo forum e possessore del guerrino: pentitissimo
...
vado un po' OT
Lulu'
Per il bootloader ci ha pensato Grossoshop con una guida per il root qui su androidiani
ci sono due versioni una snapdragon e una mediatek
io avevo puntato la qualcomm/snapdragon 650
fine OT
vabbuo'...:lol: teniamoci il guerrino