Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wilmo17
DISATTIVATO ma continua a notificare , maledetto !!!! non voglio piallare tutto , ma neanche avere sta notifica che rompe ogni volta che devo telefonare,
è la prima rom con cui mi succede.
Lo faceva anche a me, anche disattivando tutto.
Ho messo un altro dialer e vivo felice [emoji13]
-
Quote:
Bertus
@
fefe78 - Ti consiglio di flashare la
RC4 e poi subito l'aggiornamento alla
RC5... Gira alla grande!!!;)
Confermo e quoto pienamente, ciò che ha detto @Bertus con tutto il rispetto, ovviamente per antonio e la sua rom, il tempo e la disponibilità che ha dedicato, per realizzarla!
-
Quote:
Bertus
@
fefe78 - Ti consiglio di flashare la
RC4 e poi subito l'aggiornamento alla
RC5... Gira alla grande!!!;)
grazie mille.. ma l'aggiornamento RC5 è sempre con flashtool opzione firmare upgrade?
-
@fefe78 @SunnyExplorer secondo me è una procedura che si può evitare in quanto quella di @Antonia62 è la rc5 pura con qualche app/miglioramento in più
-
@fefe78 - L'aggiornamento a RC5 lo fai subito dopo l'installazione della RC4 ma da Recovery...
-
Quote:
sarumans
@
fefe78 @
SunnyExplorer secondo me è una procedura che si può evitare in quanto quella di @
Antonia62 è la rc5 pura con qualche app/miglioramento in più
Sarà.. Però io come ho scritto.. Con un wipe di tutto tranne sd e RC5 di Antonio da recovery ho sempre qualche problema.. Che si porta dietro dalle rom precedenti.. Quindi qualcosa non viene sovrascritto..
-
Quote:
wilmo17
@
antonioa62 sto provando la tua R5 come faccio a togliere l'avviso di quale sim predefinita tutte le volte che apro dialer o sms , già impostato da la preferenza da impostazioni, ma continua ad aprirsi popup di scelta , molto invasivo. grazie
Anche con RC4 installata con SPFT e aggiornata da recovery a RC5 ho lo stesso problema.
-
Il problema non mi si è mai presentato con RC5 :frustate:
Update... probabilmente perchè uso sempre un altro Dialer :noword2:
-
Quote:
Bertus
Il problema non mi si è mai presentato con RC5 :frustate:
comnq non vedo dove sta' il problema di questo avviso ma lasciatelo perdere e usate il telefono e' una avviso delle impostazioni ed e' originale della rc5 anche a me ogni volta che mando un sms o faccio una chiamata mi chiede di fare una scelta..ma lo lascio cosi' com'è' e me ne frego. e io ho un istallazione pulita rc4 da flash con up date a rc5 ..
-
Quote:
Superkey
Lo faceva anche a me, anche disattivando tutto.
Ho messo un altro dialer e vivo felice [emoji13]
ecco la soluzione usate un altro dialer anche se come ho detto ma chi se ne frega lasciatelo perdere. la cosa strana e' che a qualcuno lo fa e altri no, a me lo fa da installazione pulita quindi la rom che ho messo a punto non c'entra nulla e'un problema di fondo....