Visualizzazione stampabile
-
piccola , ma non tanto anomalia, è da un paio di installazioni ( rom diverse ) che stranamente l'orologio del telefono rimane quotidianamente indietro , anche 10/15 minuti al giorno , tanto che ho dovuto
installare un app per la sincronizzazione forzata , ho provato ad usare orario di sistema manuale e automatico , ma rimane comunque indietro , è successo a qualcuno ??
-
@wilmo17 - Ma l'aggiornamento tra le varie ROM l'hai fatto con FlashTools o da Recovery e se da Recovery con quali Wipe?... Magari è un baco che ti porterai dietro fintanto che non effettui un'installazione pulita ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bertus
@
wilmo17 - Ma l'aggiornamento tra le varie ROM l'hai fatto con FlashTools o da Recovery e se da Recovery con quali Wipe?... Magari è un baco che ti porterai dietro fintanto che non effettui un'installazione pulita ;)
da recovery la prima volta solo data e wipe l'ultima volta formattando anche la memoria interna , ma ho riscontrato anche un'altra anomalia da quando installo da recovery , il sistema ogni tanto rallenta di brutto , devo riavviare e poi torna normale , mi sa che mi conviene ritornare a fare un bel flashtool , c'è la versione rc4 + upgrade rc5 per flashtool ?
-
@wilmo17 - Un paio di pagine fa avevo postato questi link: https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post7433845
Fai un bel Flash "firmware upgrade" della RC4 e subito dopo riavvia in Recovery ed installi RC5 ;)
-
aggiungo che oltre alla RC4 flashtool + update RC5, ho dovuto fare un ripristino telefono ai dati di fabbrica, proprio con l'opzione android, perchè continuava ad avere qualcosa, non so dove, di "sporco".. adesso per lo meno l'input vocale funziona.. ancora non so dove sia finito i cLock del meteo.. è attivato ma non appare più.. ne nella lock screen ne nel menu a tendina..
-
ogni tanto bisogna fa come nel pc erase tutto :)
-
@all purtroppo anche con la RC5 continui addebiti con la tre
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
è prevista una RC6?
(io non sono ancora passato all'upgrade RC5....ci sono tante migliorie rispetto a quello che vedete in firma?)
-
@abcdiego - Per come ci hanno abituato i tedeschi la RC6 non sarà altro che RC4+RC5 da flashare per i comuni "mortali" non paganti.
Devo dire che questa RC5 è praticamente perfetta (con le opportune personalizzazioni)... l'unica cosa è provarla ;)
-
@all ciao a tutti, se sono ancora a KK posso passare anch'io direttamente alla rc4, ovviamente tramite flashtool, e poi fare il update a rc5 da recovery, o per il passaggio KK->LL devo flashare una stock LL? A proposito, con il link suggerito da @Bertus qualche post x rc4 via flashtool, i stallo direttamente anche la TWRP corretta? Grazie