Certo che puoi passare da KK a LL con la RC4 (magari segui la mia guida in prima pagina così ti fai anche un backup). La RC4 ha già la TWRP corretta per poter fare l'upgrade a RC5 da Recovery... poi puoi anche cambiarla ;)
Visualizzazione stampabile
Certo che puoi passare da KK a LL con la RC4 (magari segui la mia guida in prima pagina così ti fai anche un backup). La RC4 ha già la TWRP corretta per poter fare l'upgrade a RC5 da Recovery... poi puoi anche cambiarla ;)
Grazie @Bertus
@Bertus, quoto e sottoscrivo pienamente quanto detto per la Rc5. Attualmente secondo me, insieme alla extreme 2.0, le migliori lollypop, per il nostro S3!
Una curiosità riguardo alla rc5: c'è ancora il problema degli addebiti con h3g? Chiaramente intendo senza disabilitare le bande come consigliato da qualcuno...
sto testando la CM12.1 fatta dai teteski postata fresca su needrom... vediamo se è adatta per l'uso quotidiano...
@fabiettovb non ho più H3G, quindi non posso risponderti!Ma quando la usavo, avevo risolto, mediante una guida, qui presente diversi post dietro!!!!Appena ho tempo la cerco e ti indico il link.
Buonasera
Scusate l'off-topic pesante.....
HO PERSO IL GUERINOOO!!!!
lo stavo usando oggi pomeriggio in treno di ritorno da Roma e quando sono arrivata a casa non l'ho trovato più...
Probabilmente quando l'ho messo in borsa per scendere dal treno mi è caduto e non me ne sono accorta
Il problema è che qualcuno l'ha già trovato e già spento e irraggiungibile...
Quello che mi consola è che deve essere qualcuno delle mie zone perché ero sul treno regionale che mi portava da Firenze al mio paesello... Magari domani lo vedo in mano a qualcuno :)
La mia domanda è: siccome devo comprare un telefono nuovo entro mezzanotte di oggi, che faccio?
Ricompro il Guerrino o mi butto su qualcos'altro?
:)
s.
Che brutta cosa @pleppy
spero proprio non ci fossero troppe cose personali su...
Per il sostituto...dipende dal budget...come sempre :'(
Comunque, in questo momento c'è proprio tanta scelta tra i cinafonini; quando comprai il guerrino più di un anno fa non mi sembrava che in quella fascia di prezzo (160-180€) ci fossero molti buoni affari.
Qualche post addietro ho parlato di uno xiaomi... ma @michiamanoLULUaccent me lo ha stroncato :'(:'(
magari lei è più informata di me
Ci sono dei dispositivi a 4 o 6 gb di ram io Andrei su quelli
@pleppy un collega ha lo Xiaomi Redmi Note 2 e ne è soddisfatto. Io prenderei comunque un altro guerrino al momento. Mi dispiace, ma in questi casi sarebbe stato utile avere installato un app tipo cerberus per localizzarlo quando lo accendono, anche se con l'ultima depenalizzazione l'appropriazione di cose smarrite non costituisce più reato e quindi se dovessi trovare il telefono in mano a qualcuno dovresti fargli causa civile. (Io lo convincerei a ridarmelo comunque :D). Comunque, potresti provare a localizzarlo anche tramite il tuo account google (email e password del play store per capirci).