Visualizzazione stampabile
-
@LucaT69 e @RISS23
Xiaomi non mi piace per le sue policy sul software e hardware, poi e' caro... Vorrei comunque stare sotto i 200 euro
Per quanto riguarda la localizzazione volutamente non ho installato cerberus e volutamente non ho mai permesso a google di prendersi i miei dati di posizione :)
Direi che è proprio perso
L'unica speranza è rivederlo in mano a qualcuno, ma io sono una tappetta di 1.55 cm e pure sottopeso, se non me lo vuole ridare non ho molte armi per riprenderlo.... A parte le tette :P
Comunque sul telefono non c'era niente per fortuna, solo tutte le mie mail di tutti i miei account gmail e i backup del telefono e i miei lavori sul modding che stavo studiando... E le foto... Eh...vabe'
Boh... Ora do uno sguardo un po' in giro e decido se riprendermi il Guerrino o no
Comunque grazie mille per il supporto
-
Quote:
Originariamente inviato da
pleppy
Buonasera
Scusate l'off-topic pesante.....
HO PERSO IL GUERINOOO!!!!
lo stavo usando oggi pomeriggio in treno di ritorno da Roma e quando sono arrivata a casa non l'ho trovato più...
Probabilmente quando l'ho messo in borsa per scendere dal treno mi è caduto e non me ne sono accorta
Il problema è che qualcuno l'ha già trovato e già spento e irraggiungibile...
Quello che mi consola è che deve essere qualcuno delle mie zone perché ero sul treno regionale che mi portava da Firenze al mio paesello... Magari domani lo vedo in mano a qualcuno :)
La mia domanda è: siccome devo comprare un telefono nuovo entro mezzanotte di oggi, che faccio?
Ricompro il Guerrino o mi butto su qualcos'altro?
:)
s.
Io aspetterei il meizu me3 note,ma se lo devi comprare subito l'm2 note costa poco e mi sembra sia stato aggiornato a marshmallow.
-
@pleppy lenovo K3 a 140 euro
-
ciao elephone p9000 su myefox costa 200 euro super telefono ciao
-
Accidenti !! Quindi !?!? niente @pleppy-miui ?!
Inviato dal mio JIAYU S3 usando Androidiani App
-
@all ...ciao ... Vedo con dispiacere che si inizia già a parlare di altri smartphone e questo mi rende triste :unamused2: ....non scherzo dicendo che durante la giornata come forum mi fate compagnia e leggo volentieri i vostri commenti e le vostre recensioni.... Mi dispiacerebbe molto non leggere più del nostro Guerrino....detto questo posso dirvi che ho provato la ROM R5 ....tornato dopo un paio di giorno di utilizzo alla ROM di @antonioa62 la bellissima e secondo me la più fluida e completa ROM tf2.0 .....installato modem KitKat....nessun problema....risultati eccellenti...punteggio antutu sempre sopra i 52000 a differenza della R5 che non superavo i 47000. Detto questo mi auguro di seguirvi tutti per ancora parecchi mesi....il mio guerrino ha ormai 2 anni ma posso dirvi che un cellulare come questo non l'ho mai avuto...ho posseduto un iPhone s5 un Samsung s5 di mia moglie ma come alcuni di voi hanno già detto sono solo soldi buttati.....il Guerrino con poco più di 200 euro non lo batte nessuno...detto questo a chi possiede la h3g posso solo consigliare di togliervela.... O in un modo o in un altro trovi sembre addebiti ingiustificati....Guerrino o non Guerrino...buona notte a tutti
-
post #8374 con guida di RISS23 per chi ha addebiti da H3g; l'unica soluzione efficace quando avevo questo operatore!
-
Quote:
gianlq
@
all ...ciao ... Vedo con dispiacere che si inizia già a parlare di altri smartphone e questo mi rende triste :unamused2: ....non scherzo dicendo che durante la giornata come forum mi fate compagnia e leggo volentieri i vostri commenti e le vostre recensioni.... Mi dispiacerebbe molto non leggere più del nostro Guerrino....detto questo posso dirvi che ho provato la ROM R5 ....tornato dopo un paio di giorno di utilizzo alla ROM di @
antonioa62 la bellissima e secondo me la più fluida e completa ROM tf2.0 .....installato modem KitKat....nessun problema....risultati eccellenti...punteggio antutu sempre sopra i 52000 a differenza della R5 che non superavo i 47000. Detto questo mi auguro di seguirvi tutti per ancora parecchi mesi....il mio guerrino ha ormai 2 anni ma posso dirvi che un cellulare come questo non l'ho mai avuto...ho posseduto un iPhone s5 un Samsung s5 di mia moglie ma come alcuni di voi hanno già detto sono solo soldi buttati.....il Guerrino con poco più di 200 euro non lo batte nessuno...detto questo a chi possiede la h3g posso solo consigliare di togliervela.... O in un modo o in un altro trovi sembre addebiti ingiustificati....Guerrino o non Guerrino...buona notte a tutti
CONCORDO IN PIENO anche se la rc5 ha fatto passi enormi,comnq come fluidità e semplicità come gira la tf 2.0 da me modificata credo non ci sia paragone.. ora sono ripassato anche io a quella dopo 4,5 giorni di rc 5, sto ancora capendo per bene che kernel usare (sono innamorato del tf 1.3 velocissimo e senza problemi di batt.) e ho messo il modem rc5 che trovo un buon mix tra new ui e quello tedesco.. se non superiore a tutti e due..
-
Quote:
pleppy
Buonasera
Scusate l'off-topic pesante.....
HO PERSO IL GUERINOOO!!!!
lo stavo usando oggi pomeriggio in treno di ritorno da Roma e quando sono arrivata a casa non l'ho trovato più...
Probabilmente quando l'ho messo in borsa per scendere dal treno mi è caduto e non me ne sono accorta
Il problema è che qualcuno l'ha già trovato e già spento e irraggiungibile...
Quello che mi consola è che deve essere qualcuno delle mie zone perché ero sul treno regionale che mi portava da Firenze al mio paesello... Magari domani lo vedo in mano a qualcuno :)
La mia domanda è: siccome devo comprare un telefono nuovo entro mezzanotte di oggi, che faccio?
Ricompro il Guerrino o mi butto su qualcos'altro?
:)
s.
trova un muletto prossimo mese S4 con helio x20 :) oppure il mio s3 :)
scusate OT
Piccola osservazione provate 90% di rom in sostanza sono solo un paio soddisfacenti dunque bisogna avere pazienza per le novita' se ci saranno le avremo, diversamente cala il sipario, come sempre succede, ma sto giro le soddisfazioni sono innumerevoli(se non comprendete ecco il significato) :) http://dizionari.repubblica.it/Itali...numerevole.php
-
A chi ha la rc4, vedere anche voi che la ram rimane sempre più piena anche se fate chiusura di tutte le app, così piena che dopo un po' dovete riavviare, o sono io che ho troppa roba?