Visualizzazione stampabile
-
Salve. Problemone sul Guerrino S3S di mio zio (il quale monta una RC4.de): non dà segni di vita. Lo aveva acceso, per poi lasciarlo per qualche minuto, ma quando è tornato non c'era più nulla da fare: non si accendeva nè appareva il led di notifica sotto carica. L'unica cosa degna di nota è che pochi giorni prima gli ho fatto fare un reset da factory mode, siccome aveva dimenticato il codice di sblocco del device. E tutto sembrava andare alla grande. Credete possa essere la batteria? Il prima possibile testeró con la mia, ma in caso non si trattasse di questo, dite sia il caso di mandarlo in riparazione?
P.s.: il tasto fisico volume+ del JY in questione è non funzionante.
-
Ti ringrazio....ho visto che ci sono anche da 3600 ma ci credo poco...che dici?
* edit link a eshop non consentiti
-
Fossi in te andrei di Kompson: da quando l'ho presa è svanito il battery drop di cui ho sempre sofferto anche in KitKat (e tutti a dire che fosse un problema di ROM), inoltre la durata si è allungata da una giornata scarsa a un giorno e mezzo, quasi due (l'avessi fatto prima, anziché comprare un'altra batteria "originale" Jiayu, sarei stato felice da subito).
Altri hanno testato altre sedicenti batterie da molti più mA, rivelando che erano fake.
-
Su tapatalk ero riuscito a visualizzare la batteria, se ti può interessare il venditore è affidabile. Ho preso cover, auricolari e pellicola in vetro tutti originali!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mut
Fossi in te andrei di Kompson: da quando l'ho presa è svanito il battery drop di cui ho sempre sofferto anche in KitKat (e tutti a dire che fosse un problema di ROM), inoltre la durata si è allungata da una giornata scarsa a un giorno e mezzo, quasi due (l'avessi fatto prima, anziché comprare un'altra batteria "originale" Jiayu, sarei stato felice da subito).
Altri hanno testato altre sedicenti batterie da molti più mA, rivelando che erano fake.
scusami, posso sapere dove l'hai presa?guardando su google, mi rimanda sempre a quella originale!
-
Quote:
SunnyExplorer
scusami, posso sapere dove l'hai presa?guardando su google, mi rimanda sempre a quella originale!
su ali metti konpson jiayu s3
-
Quote:
SunnyExplorer
AliExpress - Forloch
-
Scusate l'OT, ma non saprei a chi rivolgermi altrimenti... il fatto di montare una ROM LP quale la RC4.de mi invalida la garanzia biennale che ho con Grossoshop? So che molti di voi qui dentro sono stati tra clienti di GS, magari qualcuno può darmi qualche dritta. Grazie.
-
e niente.... ho provato a mettere la cm12.1 dei tedeschi... mi da continuamente errori che non si riescono a chiudere...
ho rimesso la rc5... ma devo dire che funziona si bene, ma "ciuccia" troppa batteria... (specialmente con navigatori avviati)
adesso ho rimesso un backup della rc4... vediamo un po quanto dura la batteria
-
Cm 12.1 de vuole un aggiornamento da play store: webview ...
L'ho su da un paio di gg : la fotocamera per me è la migliore per LL ( si setta poco o niente, purtroppo, ma gli scatti sono buonibuoni), GPS ok (3mt), connessione dati leggermente pigra provata solo su SIM 1, nel complesso mi sembra buona ... Vengo da miui di becar (bella bella) ma devo dire che questa cm non mi dispiace affatto !
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App