Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gipe77
L'engineering mode su le cm non esiste,
Buono a sapersi
questo mi mancava, c'è sempre da imparare qualcosa :laughing:
Quote:
però se si guarda in opzioni sviluppatore-strumenti di sviluppo sto cercando di capire se si riesce a modificare qualcosa.
Ho provato a vedere anch'io , ma ad un primo sguardo non mi è sembrato di vedere qualcosa di simile all'engineering mode
Quote:
Confermo però che a me l'aggancio linea è istantaneo.tunein radio funziona
Per l'aggancio ci mette sempre dai 30-40 secondi
in compenso cancellando le cache dei vari servizi di google, sono riuscito ad installare tunein con successo e ora funziona perfettamente
Quote:
Super su potevi anche evitare di installarlo,il root già è presente in opzioni sviluppatore
Hai ragione...
l'ho installato per abitudine
comunque non sembra dia fastidio, anzi, mi aiuta a monitorare i permessi di root
Quote:
Con skynet installato la ROM sembra ancora più fluida e il punteggio antutu,anche se irrilevante, mi è passato da già un ottimo 50450 a 52980.Punteggio mai ottenuto con qualsiasi ROM finora provata!!!
Ecco....
in effetti ho provato anch'io ad installare skynet con altre ROM, ma non ci ho capito una cippa se funziona o meno e come va configurato.
Dove posso trovare info veloci in merito a come far funzionare skynet ? (grazie in anticipo)
-
Per chi sta testando le varie cm 12.1 potrebbe interessare questo
https://www.cyngn.com/c-apps
C'è uno zip da installare da recovery che vi permetterà di usufruire di alcune delle app esclusive sviluppate prettamente per le ROM CM.
Ovviamente prima di installare lo zip fare i classici wipe cache e dalwik cache e farsi preventivamente un backup da TWRP
-nuovo audio fix
-nuovo theme chooser
-theme store
-aggiunta di una nuova galleria
-cyanogen dialer con integrato truecaller(fantastico)
-e-mail powered by boxer
-cyanogen account
-
-
Quote:
Superkey
Buono a sapersi
questo mi mancava, c'è sempre da imparare qualcosa :laughing:
Ho provato a vedere anch'io , ma ad un primo sguardo non mi è sembrato di vedere qualcosa di simile all'engineering mode
Per l'aggancio ci mette sempre dai 30-40 secondi
in compenso cancellando le cache dei vari servizi di google, sono riuscito ad installare tunein con successo e ora funziona perfettamente
Hai ragione...
l'ho installato per abitudine
comunque non sembra dia fastidio, anzi, mi aiuta a monitorare i permessi di root
Ecco....
in effetti ho provato anch'io ad installare skynet con altre ROM, ma non ci ho capito una cippa se funziona o meno e come va configurato.
Dove posso trovare info veloci in merito a come far funzionare skynet ? (grazie in anticipo)
Sinceramente io lo lascio sempre di default,fa tutto lui.
Se no trovi qualche informazione qui:
★ [ PERFORMANCE ] PROJECT SKYNET Genes… | Android Development and Hacking
-
Ragazzi da provare.ROM eccezionale con la migliore fotocamera di tutte le lollipop finora uscite.In passato l'avevo testata per qualche giorno e poi tolta perché non era presente la lingua italiana,ora finalmente aggiunta.Ovviamente non perfetta e con qualche bug penso risolvibile.
Comunque trovate tutto qui
CUSTOM ROM - Flype Rom V3 modificada por antonioantuan -5.1- (NAT) | Móviles Chinos y Tablets - Comunidad DualSIM
Un ringraziamento speciale al cocinero android antonioantuan del forum spagnolo.
-
Qualcuno mi potrebbe dare il luncher della RC5 da installare nella cyanogen per favore?
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Quote:
freedgt
smi confermano che con firmware di giugno 2015 zero problemi su codesto operatore, e risaputo poi ogni guerrino funziona a modo suo
quale firmware? a quale rom ti riferisci? ma non ci sono problemi nemmeno in 2g? cioè il roaming funziona correttamente?
grazie
-
Quote:
Lukas27
Ciao @
all,
seguendo le indicazioni di @
gipe77 ho installato questa rom, la più fluida e veloce mai provata! Il problema è però il seguente: non ha le gapps che ho provveduto ad installare tramite recovery,
ma il play store sia con wifi che con dati mi dice sempre "Impossibile verificare la connessione al server...".
Ho provato a cancellare cache, dati, anche di google play services, ho riavviato, ma nulla.
E' successo a qualcun altro? Sapete come risolvere?
Grazie
Io ho avuto lo stesso problema in passato e l'ho risolto semplicemente settando data e ora corretti
-
Quote:
marmaxisix
Io ho avuto lo stesso problema in passato e l'ho risolto semplicemente settando data e ora corretti
Provato più volte ma nulla.
Grazie comunque [emoji6]
-
Quote:
Lukas27
Provato più volte ma nulla.
Grazie comunque [emoji6]
a me è capitato ed ho sempre risolto smanettando un po' tra connessione e pulizia cashe delle varie app Google. prova a cancellare l'account e riattivarlo da capo
-
Quote:
freedgt
si cambia operatore e vedrai che avrai meno fastidi.....mi confermano che con firmware di giugno 2015 zero problemi su codesto operatore, e risaputo poi ogni guerrino funziona a modo suo...
Eh se potessi cambiare operatore lo farei di corsa.... intanto grazie 1000 per la risposta @freedgt, qualche chiarimento ulteriore: il modem di giugno a cui ti riferisci è "Modem 5.1 V39 (27-06-2015).zip"? E' un modem stock o di qualche rom custom? Dici che con la dannata TRE risolve molti problemi? Non lo ricordo tra quelli particolarmente consigliati per questo operatore, almeno non di recente. Si installa da recovery o bisogna fare il flash con spftools?
G R A Z I E :)