Visualizzazione stampabile
-
Sì infatti, sulla miui funziona !
Qui, sulla cm, c'è l'nfc funzionante e la fotocamera migliore ... La tengo ancora un po' ... Accidenti alla fotocamera !! Ma che c'avrà da comprimere tutto e trasformare i pixel in segmenti !!! Ma non poteva lasciare i file raw da 40 MB a scatto e chi s'è visto s'è visto ( che a quel punto si sarebbe visto eccome !! :P)
Cmq per me questa della cm 12, la fotocamera intendo, è "la mejjjo"
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SunnyExplorer
Installata senza problemi da recovery 2.8.7, grazie! Ho preferito questa liscia e non quella di antonio, perchè ho già il mio nova launcher e il titanium non l'ho mai usato perchè non installo nuove rom tanto di frequente per cui per pulizia preferisco reinstallare tutto d'accapo. Però una boot animantion diversa da quella cagata mi piacerebbe... dove le trovo e come si installano? Grazie!
ps: 50k su antutu com'è?
-
Quote:
spleen
Installata senza problemi da recovery 2.8.7, grazie! Ho preferito questa liscia e non quella di antonio, perchè ho già il mio nova launcher e il titanium non l'ho mai usato perchè non installo nuove rom tanto di frequente per cui per pulizia preferisco reinstallare tutto d'accapo. Però una boot animantion diversa da quella cagata mi piacerebbe... dove le trovo e come si installano? Grazie!
ps: 50k su antutu com'è?
vedi nel thread dedicato ai boot se non sbaglio ne ho postato uno da recovery , trovi il link qualche pagina dietro postato da freedgt
-
@spleen - A riguardo dei BootAnimation ti consiglio la lettura seguente fonte XDA: [BOOTANIMATIONS] 90+ Custom Flashable Bootan… | Android Development and Hacking
Prima una bel backup da Recovery (non si sà mai) e poi provi il formato 1080p ;)
-
Quote:
freedgt
si confermo
allora siamo vicini [emoji1] [emoji106]
-
Per il nostro guerriero e per chi usa xposed, disponibile la v81: https://revclouds.com/gvx8wyglvwol
-
Quote:
SunnyExplorer
ATTENZIONE : Il link porta alla versione sdk23 per MM, noi dobbiamo installare la sdk22.
-
-
Solo una domanda @antonioa62: ma la tua rc5 recovery, è rootata? E se no, che mi consigli, superSU 2.46 o la 2.49?
Grazie in anticipo!¹
-
Quote:
saukeluka98
Solo una domanda @
antonioa62: ma la tua rc5 recovery, è rootata? E se no, che mi consigli, superSU 2.46 o la 2.49?
Grazie in anticipo!¹
ha gia' il root non serve..