Visualizzazione stampabile
-
Certo per due euro non è un problema e la sd e Samsung. Il problema è che se uso sposta su sd nativo rc4 i widget non funzionano. Aspettavo la rc5 ft per rimettere tutto da nuovo. Ho esaurito lo spazio e non mi aggiorna nemmeno le App in automatico da play. Se funziona tutto allora inizio ma devo formattare da recovery vero? Inoltre si sa quando uscirà la benedetta rc5 ft? Rumors su xda?
-
@superedit
nessuna su rc5 certo devi fare il format dello storage interno e tutti i possibili wipe,installi e ricominci :)
-
Certo ne sono conoscio.mi chiedevo solo se i widget andavano o si bloccavano
-
@ superedit utilizzo il metodo dei collegamenti con Link2sd, da tempo, sia con l'extreme 1.3/2.0 beta e sia con l'attuale rc5 e sempre tutto ok!!
-
Perfetta, rispetto alla rc4 risolto il problema del tethering che perdeva le impostazioni, batteria un pelo migliore è aggiunta la ricarica rapida (secondo me è fasulla ma va be'). Per il Root ci metto un attimo superSu
-
Quote:
Originariamente inviato da
superedit
Certo per due euro non è un problema e la sd e Samsung. Il problema è che se uso sposta su sd nativo rc4 i widget non funzionano. Aspettavo la rc5 ft per rimettere tutto da nuovo. Ho esaurito lo spazio e non mi aggiorna nemmeno le App in automatico da play. Se funziona tutto allora inizio ma devo formattare da recovery vero? Inoltre si sa quando uscirà la benedetta rc5 ft? Rumors su xda?
La cosa migliore è usare collega e non sposta, così avrai una piccola parte sulla memoria di sistema ed il resto sulla partizione creata.
Questo per evitare che alcune applicazioni, possano non funzionare in modo corretto.
Su un Guerrino, ho partizionato una 64gb Samsung Pro C10, 90MBs lettura/scrittura, ottimo accesso casuale e sequenziale, con lo split ho creato 29,7gb in ext4 dove ho messo tutte le applicazioni "usando collega" ed i restanti 30gb sono a disposizione dei media ecc...
Va tutto alla velocità della luce!
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
-
Grazie mille aspetto allora la rc5 e poi formatto tutto 😊
-
La formattazione della sd può essere fatta in ext4 con il PC?
-
@superedit usa mini tool partition
@ISIano57
-
Si può formattare ext4 da twrp? Mini partition tool non va sempre