Visualizzazione stampabile
-
sto testando ormai da diversi giorni la RC5 e la RC4... a confronto la batteria dura un bel po di più sulla RC4... strano... proprio l'opposto di quello che dicono gli altri... cosa può essere?
con la RC5 con Waze avviato ho avuto un battery drop dal 60% ... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
michiamanoLULUaccent
Ciao
Questa RC5 by antonio (grazie @
Antonio62) mi convince appieno e con le info di metrino (grazie @
metrino) ormai da 3 giorni non ho addebiti con 3.
Sono indecisa se lasciarla anche la settimana prossima quando dovrò andare all'estero per un paio di giorni o mettere la KK di agosto (l'unica che fino ad ora (con la miui) mi ha sempre consentito di telefonare e connettermi.
Intanto mi porto anche il portatile, Mal che vada con FT vado di KK.
Se interessa vi farò sapere
Ciao Lulù
Assolutamente sì, qualsiasi info aggiuntiva è sempre bene accetta.
-
Quote:
gerryg
sto testando ormai da diversi giorni la RC5 e la RC4... a confronto la batteria dura un bel po di più sulla RC4... strano... proprio l'opposto di quello che dicono gli altri... cosa può essere?
con la RC5 con Waze avviato ho avuto un battery drop dal 60% ... :(
Credo che possa essere dovuto al fatto che con la RC5 hanno introdotto dei livelli personalizzabili di gestione delle performance, abbandonando quindi quelli che avevano deciso di default.
in particolare riguardo lo scheduler.
prova a giocare con quello (anche se l'impostazione di default viene considerata il miglior bilanciamento tra performance e reattviità del sistema).
Io in realtà non l'ho cambiata, ho solo abbassato la frequenza massima, perché la batteria farlocca che ho in questo momento tende a surriscaldarsi troppo.
-
Quote:
bovirus
@
stefano6582
Leggi sempre per favore i primi post.
Esiste uno specfico thread per id river/tool Mediatek. E' indicato nei primi post.
Trovi il link anche nella mia firma.
Ciao,
in realtà come ho scritto, ho letto e già provato tutte quelle indicazioni, cercavo indicazioni precise o un aiuto su come fare perché non mi riconosce i driver su due computer differenti istallando proprio quei file indicati.
Il telefono è senza sistema operativo è vuoto senza nulla.
-
@stefano6582
Se hai lo stesso problema in entrambi i PC, il problema potrebbe essere il tipo di driver o il metodo di instalallzione dei driver.
Le indicazioni nel thread indicato sono precise.
Se vuoi un aiuto è fondamentale postare i dettagli
- Versione driver USB Preloader usati
- Sistema opeartivo PC
- Se hai disabilitato al firma digitale driver
- Collega il telefono spento e senza batteria al PC e vedi se compare il popup driver (per circa 4 sec). Se non comapre lascia ild eviec collegato e inserisci la batteria.
Il cavo USB deve essere non troppo lungo e collegato al PC direttamente senza prolunghe.
-
-Driver USB preloader Mediatek (XP/Vista/Windows7) v. 1.123 (ma dal menu ms-dos che compare ho intravisto un unable to install)
-Windows 7(su entrambi)
-Su uno si sull'altro no
-Non compare il popup in nessuno dei due modi
il cavo è di 30 cm senza connettori o prolunghe
Grazie del supporto
-
@stefano6582
Se ti da "unable to install" vuol dire probabilmente che non li ha installati.
Disabilita la firma driver nel sistema operativo.
verifica di avere i diritti per installare i driver.
Prova uno degli altri driver. indicati nel thread.
-
piccoli aggiustamenti in versione twrp 3.0.0-3 mod freedgt
fix lingua italiana(ottimizzata) grazie @bovirus
semplificato script default.prop contenuto in ramdisk
lingua cinese non lavora
dunque i cambiamenti sono minimi....dalla versione 3.0.0-2......:laughing: pero aspetto i vostri feedback come sempre
installazione:
via recovery
oppure scampattarere lo zip caricare uno scatter deselezionate tutto tranne recovery, e selezionate il percorso della nuova, modalita download only per il flash.
a me pare sia piu veloce ad eseguire i comandi :) fatemi sapere :)
https://mega.nz/#!wJ5hiDpT!NUg7aCvL3...bqonyU0rCT-v60
-
Quote:
stefano6582
-Driver USB preloader Mediatek (XP/Vista/Windows7) v. 1.123 (ma dal menu ms-dos che compare ho intravisto un unable to install)
-Windows 7(su entrambi)
-Su uno si sull'altro no
-Non compare il popup in nessuno dei due modi
il cavo è di 30 cm senza connettori o prolunghe
Grazie del supporto
il problema che i driver sono senza firma digitale perciò windows non li installa cerca con google come installare driver senza firma digitale ciao
-
@egonfe76
Disabilita in Windows la firma digitale dei driver.