Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michiamanoLULUaccent
Ciao
Questa RC5 by antonio (grazie @
Antonio62) mi convince appieno e con le info di metrino (grazie @
metrino) ormai da 3 giorni non ho addebiti con 3.
Sono indecisa se lasciarla anche la settimana prossima quando dovrò andare all'estero per un paio di giorni o mettere la KK di agosto (l'unica che fino ad ora (con la miui) mi ha sempre consentito di telefonare e connettermi.
Intanto mi porto anche il portatile, Mal che vada con FT vado di KK.
Se interessa vi farò sapere
Ciao Lulù
Ciao lulù potresti dire che impostazioni hai fatto per la tre? Io avevo sempre addebiti con rc5 by Antonio purtroppo
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Segnalo problemi con xposed v81 su ROM base TF2.0, compreso consumo anomalo della batteria
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
RISS23
Segnalo problemi con xposed v81 su ROM base TF2.0, compreso consumo anomalo della batteria
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Scusa, che problemi in particolare? Io l'ho installata ieri su Rc5 "pulita" e non noto problemi particolari.
-
Salve ragazzi,
ho un Jiayu s3 plus, con la rom originale (4.4.4).
Sul mio dispositivo ho root e l'applicazione TWRP manager installata
Vorrei installare la rom di jiayu.de.
1. dove trovo la rom di jiayu.de più recente
2. esiste una guida chiara (anche in inglese) per installare la rom (partendo dalla stock rom)
Grazie,
pippo
-
@SunnyExplorer Io l'ho installata sopra la v80 e, oltre alla batteria che scendeva in maniera anomala, e durava molto meno del solito, mi aveva bloccato la rotazione automatica dello schermo e mi mandava in chiusura le impostazioni. Poi l'ho tolta e non ho verificato altro. Rimessa sopra la v80 è tornato tutto regolare!
-
Quote:
RISS23
@
SunnyExplorer Io l'ho installata sopra la v80 e, oltre alla batteria che scendeva in maniera anomala, e durava molto meno del solito, mi aveva bloccato la rotazione automatica dello schermo e mi mandava in chiusura le impostazioni. Poi l'ho tolta e non ho verificato altro. Rimessa sopra la v80 è tornato tutto regolare!
Ho avuto i tuoi stessi problemi con ROM cm 12.1 by jiayu.de.Alcune app come titanium si bloccavano in modo anomalo.Reinstallato v.80 ritornato tutto normale
-
Quote:
pippobaudo36
Salve ragazzi,
ho un Jiayu s3 plus, con la rom originale (4.4.4).
Sul mio dispositivo ho root e l'applicazione TWRP manager installata
Vorrei installare la rom di jiayu.de.
1. dove trovo la rom di jiayu.de più recente
2. esiste una guida chiara (anche in inglese) per installare la rom (partendo dalla stock rom)
Grazie,
pippo
1)la RC5 l'ha trovi alla pagina 1116, sul mio post, è quella originale.
2) trovi tutto in prima pagina.
-
Quote:
gianlq
@
all ciao.... ho letto qualche pagina indietro della sostituzione del connettore micro USB per la ricarica del telefono. Ecco!!!! È arrivato dopo 2 anni il mio turno. Il telefono non carica più.... Devo stare li le ore a muore il cavetto x trovare la posizione giusta di ricarica...chi sa darmi il link dove poter comprare il ricambio e soprattutto come si sostituisce senza fare danni? Secondo voi se lo porto in qualche negozietto di questi cinesi che sistemano i cellulari hanno il pezzo sostitutivo da potermi mettere? Dovrebbero essere standard o ognuno ha il suo? Grazie
Grazie :lol:
-
Ragazzi con la RC5 qualcuno ha problemi con l hotspot? Io continui drop che con la RC4 non avevo, ho vodafone ma ho l abbonamento per usare il cel come modem, si chiama vodafone exclusive, quindi in teoria non dovrei toccare nulla negli access point o usare programmi... Mah...
Inviato dal mio S3A jiayu.de RC5
-
Quote:
gianlq
Quote:
gianlq
@
all ciao.... ho letto qualche pagina indietro della sostituzione del connettore micro USB per la ricarica del telefono. Ecco!!!! È arrivato dopo 2 anni il mio turno. Il telefono non carica più.... Devo stare li le ore a muore il cavetto x trovare la posizione giusta di ricarica...chi sa darmi il link dove poter comprare il ricambio e soprattutto come si sostituisce senza fare danni? Secondo voi se lo porto in qualche negozietto di questi cinesi che sistemano i cellulari hanno il pezzo sostitutivo da potermi mettere? Dovrebbero essere standard o ognuno ha il suo? Grazie
Grazie :lol:
Io ti consiglio di ordinarlo e sostituirlo da solo, è stato semplicissimo, su YouTube credo trovi qualche video ma vado a memoria... Su aliexpress basta che cerchi usb board jiayu s3, ci sono quattro cinque venditori, spesa circa dieci euro spedito. L'unico problema è che devi aspettare un mese che ti arriva, però sinceramente ci penserei due volte a portarlo in un negozio di riparazioni perché dubito che hanno il ricambio originale e c'è il rischio che ti sostituiscano solo lo spinotto usb e non tutta la scheda, con risultati non garantiti...
Inviato dal mio S3A jiayu.de RC5