Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vitarsico
qualcuno mi può dare dare opinioni sulla fotocamera della RC5?
non uso molto la fotocamera ma per le poche foto che ho fatto per provare la trovo molto migliorata alle precedenti...
-
ROM Title: Good domain _S3_Modern 2.0: funziona bene, molto fluido. Ho installato con TWRP 3.02 TeamWin per il mio S3 adv. Il modem é piu fluido come questo di RC5. Installato Pico Gaps for Playstore + Google Tastiera.
-
@all
Consoco la recovery 3.0.02 di freedgt.
Ma mi sembra di aver letto che esiste una TWRP 3.0.2 sul sito spagnolo.
Qualcuno può per favore darmi il link per scaricarla?
-
Quote:
ernestorw
ROM Title: Good domain _S3_Modern 2.0: funziona bene, molto fluido. Ho installato con TWRP 3.02 TeamWin per il mio S3 adv. Il modem é piu fluido come questo di RC5. Installato Pico Gaps for Playstore + Google Tastiera.
Dove é possibile scaricarla?
-
Quote:
sarumans
purtroppo temo funzioni solo su rc
Anche RC4 o soltanto su RC5?
-
Quote:
whatanight
Quote:
sarumans
purtroppo temo funzioni solo su rc
Anche RC4 o soltanto su RC5?
Se hai la RC5 sarebbe l'ideale perché sto cercando dei tester per vedere se la mia soluzione funziona e poi pubblicarla sul sito
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
bovirus
@
all
E' un port di @antonioantuan.
Non ho il link mega ma si trova su movilesdualsim nella sezione "Foro ROMs Jiayu S3 y S3s"
-
Quote:
bovirus
@
all
io uppato la 3.0.0-3 mi pare che sia avanti come versione :) messo su il tuo file della lingua
https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post7446634
-
Quote:
ernestorw
e possibile sempre se riesci ad upparla su un host decente, server cinese mi va molto lento grazie
-
Quote:
freedgt
not suitable for young Edition mi pare che sia al contrario ;) s3 + alta standart(s3 normale e versione alta e il 3gb) fino adesso e stato sempre cosi almenoche non do numeri............e la vecchiaia avanza :) cmq materiale da smanettare :) di sicuro
QUESTA ROM e' molto ben fatta come la prima di louye molto scorrevole e senza lag,e' anche in italiano, purtroppo si dimenticano sempre qualcosa, a parte l'engineering mode che su cm non va, non ha smart wake e il sensore della cover non funziona passi uno ma tutte e due cose non si puo' ,quindi e' da evitare per me.. ovvio e' un pensiero personale...