prova ma se manca l'app del modo ingegnere non funzionera,a sto punto e possibile che il codice sia diverso hai provato questo?
*#*#5429873#*#*
Visualizzazione stampabile
prova ma se manca l'app del modo ingegnere non funzionera,a sto punto e possibile che il codice sia diverso hai provato questo?
*#*#5429873#*#*
non va neanche cosi ' ho provato anche a integrare l'app di sistema engeering.apk ma da' l'errore .bisognerebbe capire se manca quache altro file tipo nel framwork oppure nelle config. del file prop. ma ho guardato e letto tutto attentamente ma non ne sono uscito da questo enigma..
mancano le lib per farlo funzionare e i permission inoltre persumo che forse bisognerebbe incrementarlo in setting.apk ma qui potrei anche sbagliarmi
Informazioni per chi ha RC5.Non so se ve ne siete accorti ma il meteo nel pannello delle notifiche non è più funzionante.Leggendo in giro ho scoperto che yahoo meteo non è più funzionante per via delle api non aggiornate,quindi per avere il meteo aggiornato bisogna selezionare da impostazioni/barra di stato/clock widget/meteo/fonte meteo/openweathermap.Il problema è che in RC5 neanche esso è funzionante.Ho risolto sostituendo l'app lockclock con la stessa però della ROM cm.12.1 by jiayu.de.Spero di esservi stato d'aiuto....
Saluti
Mi dispiace...sono fuori per lavoro e senza PC...in questo non posso aiutarvi!!!
Sono ritornato a RC5 dopo una ventina di giorni con cm 12.1 by jiayu.de.
Devo dire che da quando hanno inserito il Kernel per la carica veloce,noto un eccesivo consumo della batteria,forse dipeso dalle mie errate impostazioni del processor e del I/O scheduler.Qualcuno può darmi qualche dritta in merito???
Grazie Antonio.
ho installato la RC4 (attraverso una macchina virtuale con win7 perché sul mio win8.1 non riuscivo ad installare i driver anche dopo aver disabilitato la verifica della firma)
ora vorrei passare alla RC5 ma non so qual è il procedimento, qualcuno me lo può indicare? inoltre la RC4 che ho installato non ha il root quindi sono molto limitato, forse ho sbagliato qualcosa?
PS come mi è stato fatto notare ho un S3 advance (non un s3 plus)
@pippobaudo36 c'è una RC5 da recovery bella e pronta fatta da antonioa62. La trovi qualche pagina indietro.
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
si ce l'ho il file che antonio mi ha consigliato [update_JiayuS3_5_1_1-ota-RC5.zip] ma non conosco il procedimento per fare l'upgrade tramite recovery. In passato l'ho fatto su altri dispositivi ma non mi ricordo bene. Non esistono delle istruzioni per evitare di fare casini?
PS questo update contiene il root?
grazie