@pippobaudo36 - Il Root su RC4 e RC5 lo devi fare da Opzioni Sviluppatore - Accesso Root ;)
Nb: Opzioni Sviluppatore lo attivi da Info sul Telefono e cliccando più volte su Numero Build.
Visualizzazione stampabile
@pippobaudo36 - Il Root su RC4 e RC5 lo devi fare da Opzioni Sviluppatore - Accesso Root ;)
Nb: Opzioni Sviluppatore lo attivi da Info sul Telefono e cliccando più volte su Numero Build.
chiedo una cortesia a tutti se possibile linkatemi xposed per lollipop 5.1 che in prima pagina i link sono morti grazie
Non sò se ti riferivi a questi:
Index of /framework/sdk22/arm64/
Qui la guida completa:
https://www.androidiani.com/forum/an...5-1-6-0-a.html
@freedgt
Ho modificato i link in prima pagina, togliendo quelli non più attivi di Xposed e mettendo il link della guida/file su Androdiani.
#all, per curiosità volevo chiedervi se con tapatalk voi riuscite a scrivere nel thread, perché a me non compare il campo per inserire risposte. Quando usavo kk riuscivo,ora con rc5 mi sono accorto che noni è più possibile ma non ho idea se possa dipendere dal cambio ROM oppure se sia imputabile all'applicazione stessa
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
#antonioa62 sto usando con soddisfazione la rc5 da te modificata, installata tramite update da recovery della rc5. Gli unici nei che riscontro sono i fatidici addebiti h3g che sto provando da oggi a risolvere seguendo le indicazioni di #sarumans, oltre all'audio un po' basso in chiamata. Al riguardo volevo appunto chiederti se hai già ottimizzato i valori audio e se posso in caso provare una delle patch di modifica parametri audio scaricabili dal thread specifico, nella fattispecie sound_SETv5.zip, o se mi consigli invece di agire direttamente sui parametri da engineer mode. Thank's
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App