Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiettovb
#antonioa62 sto usando con soddisfazione la rc5 da te modificata, installata tramite update da recovery della rc5. Gli unici nei che riscontro sono i fatidici addebiti h3g che sto provando da oggi a risolvere seguendo le indicazioni di #sarumans, oltre all'audio un po' basso in chiamata. Al riguardo volevo appunto chiederti se hai già ottimizzato i valori audio e se posso in caso provare una delle patch di modifica parametri audio scaricabili dal thread specifico, nella fattispecie sound_SETv5.zip, o se mi consigli invece di agire direttamente sui parametri da engineer mode. Thank's
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
se non lo hai ancora fatto ti conisglio di installare il dolbi atmos e attivarlo ,personalmente solo con quello ho un audio piu che accettabile non serve fare nessuna patch delle impo. audio.. se hai problemi puoi aumentare i volumi in engeener mode vedi c'e' qualche guida nel forum o installa una delle patch non mi ricordo se di freedg o di pluffo.. ripeto non ho mai usato nessuna patch o dovuto modficare nulla nei setting audio...il dolbi fa' il suo sporco lavoro....
nb per h3g non posso aiutarti in quanto uso tim mai avuto nessun problema...
-
ho messo la RC5 (tramite la recovery di anontioa62). Anche a voi la sveglia non funziona? a me la sveglia parte ma sempre senza audio.
Ovviamente non è un problema, basta usare qualsiasi altra applicazione sveglia.
-
Quote:
pippobaudo36
ho messo la RC5 (tramite la recovery di anontioa62). Anche a voi la sveglia non funziona? a me la sveglia parte ma sempre senza audio.
Sveglia perfettamente funzionante con RC5 :)
Attenzione che da Lollipop ci sono sistemi diversi per silenziare rispetto KK (non sò se era questo il tuo caso) ... ;) ... nel caso cerca su Google "sveglia Lollipop"
-
Quote:
Gotrek
Hai modo di caricare l'apk?
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
ho estratto l'apk dalla ROM CM12.1 .. nel mio caso non è cambiato nulla.. a me è scomparso il widget tempo fa e non sono mai pià riuscito a farlo tornare, neanche reinstallando da zero tutto quanto.. RC4 da flashtools e RC5.. magari a voi va meglio..
RIFORMULO.. ora funziona.. ho dovuto sostituire l'apk nella cartella di sistema, installarlo solamente non serve.. e in più è riapparso una decina di minuti dopo il riavvio..
LockClock.apk
-
scusate OT per tutti gli amici leggete qui grazie
https://www.androidiani.com/forum/of...-jiayu-s3.html
add: adesso mi sveglio :laughing:
-
se non lo hai ancora fatto ti conisglio di installare il dolbi atmos e attivarlo ,personalmente solo con quello ho un audio piu che accettabile non serve fare nessuna patch delle impo. audio.. se hai problemi puoi aumentare i volumi in engeener mode vedi c'e' qualche guida nel forum o installa una delle patch non mi ricordo se di freedg o di pluffo.. ripeto non ho mai usato nessuna patch o dovuto modficare nulla nei setting audio...il dolbi fa' il suo sporco lavoro....
nb per h3g non posso aiutarti in quanto uso tim mai avuto nessun problema...[/QUOTE]
Grazie,seguirò il tuo consiglio e prima di modificare i parametri installerò Dolby Atmos. Però ho visto che sul playstore non c'è, mi sai dire dove scaricarlo?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
fabiettovb
nb per h3g non posso aiutarti in quanto uso tim mai avuto nessun problema...
Grazie,seguirò il tuo consiglio e prima di modificare i parametri installerò Dolby Atmos. Però ho visto che sul playstore non c'è, mi sai dire dove scaricarlo?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App[/QUOTE]
tieni direttamente dal sito xda il file che scaricherai si chiama dap_r6.5 si installla da recovery..
-
@all non riesco più a scrivere da tapatalk. avete anche voi lo stesso problema?
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Off topic: nessun problema da tapatalk. Prova a reinstallarlo.
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Bertus
Sveglia perfettamente funzionante con RC5 :)
Attenzione che da Lollipop ci sono sistemi diversi per silenziare rispetto KK (non sò se era questo il tuo caso) ... ;) ... nel caso cerca su Google "sveglia Lollipop"
Tutti parlano della RC5, ma...
E' stata rilasciata gratuitente?
L'avete tutti acquistata?
Altro?