Visualizzazione stampabile
-
Aggiornata rom in firma, con xposed v82. Non mi andava di riflashare la rom vergine e poi xposed e via via tutto il resto, ma con l'unistaller ho "tolto" la vecchia versione, poi wipe cache/dalvik e poi install della v82, al riavvio tutto ok! Ed ho ben 70app, installate!
-
So che dalla 81 in poi non si hanno problemi di boot loop. Discorso diverso con la v80.
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
-
[QUOTE=cicio71;7459718]@gipe77 su rc5 cosa fai in + tramite xposed che la ROM non ha già integrato?
tante cose
-
V82 e rc5 pare tutto ok ma la rc5 non mi senbra molto meglio come gestione ram
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
-
oggi, complice un pelo di tempo libero, ho messo la CM12.1 al posto della MIUI, ma o sbaglio qualcosa io oppure la sveglia a telefono spento non funziona.
qualcun altro ha notato questo bug ?
la sveglia a telefono spento e' per me un must, se non si puo' risolvere, torno subito alla MIUI
-
Quote:
Originariamente inviato da
becar
oggi, complice un pelo di tempo libero, ho messo la CM12.1 al posto della MIUI, ma o sbaglio qualcosa io oppure la sveglia a telefono spento non funziona.
qualcun altro ha notato questo bug ?
la sveglia a telefono spento e' per me un must, se non si puo' risolvere, torno subito alla MIUI
Devi installare un file zip da recovery (quickboot credo), lo trovi un po di post dietro il link.
Inviato dal mio S3 utilizzando Tapatalk
-
ragazzi x chi ha la CM 12.1 vorrei sapere se c'è la possibilità di fare le foto multiscatto
-
perche non funziona se tieni premuto il tasto?
-
Quote:
freedgt
perche non funziona se tieni premuto il tasto?
Veramente stavo valutando di installarla ma poiché x me é importante era inutile se non ha questa funzione
-
Quote:
vitarsico
ragazzi x chi ha la CM 12.1 vorrei sapere se c'è la possibilità di fare le foto multiscatto
Con la fotocamera stock non è possibile, ma con per esempio la "snap camera" scaricata dal play store si possono fare, anche se scatta lentamente.
Inviato dal mio S3 utilizzando Tapatalk