Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianlq
@
all una discussione già affrontata ma mai risolta....nessuno è mai riuscito a collegare il Guerrino al TV tramite cavo? Io ho provato tramite mhl ma nulla.... Qualcuno?
Io ho letto su un forum che c'è un cavo mhl in vendita su aliexpress che riesce a collegarlo ma non saprei se è vero a giorni dovrei fare un ordine e forse lo butto dentro al carrello se funziona ti so dire...
Inviato dal mio JIAYU S3 advanced rom cm12.1 by luoye usando Androidiani App
-
Quote:
antonioa62
Quote:
Tuliomaledet
Salve con rom in firma cm12.1 e possibile mettere il kerner della rc5?perché quando ci ho provato io mi è andato in bootloop...il problema con il kerner della cm è che prende poco il WiFi e la carica mi dura meno
Inviato dal mio JIAYU S3 advanced rom cm12.1 by luoye usando
Androidiani App
i kernel rc 4 e rc5 sono adatti solo per le loro rom sono stati configurati solo per quelle rom .su altre non vanno.. usa qualche altro kernel tipo il new ui o un tf ,,, o qualche kernel tedesco tipo quello di dicembre dovrebbe andare..
Grazie mille del chiarimento...te che kernel mi consigli o con quale ti sei trovato meglio?
Inviato dal mio JIAYU S3 advanced rom cm12.1 by luoye usando Androidiani App
-
Non spendere soldi io l'ho preso....non l'ho buttato nel carrello ma ne cestino :lol:
-
Sì, sembra che l'mhl il Guerrino proprio non lo supporti. Io in alternativa uso un cast dongle collegato all'hdmi del TV. Per 10 euro su aliexpress il suo sporco lavoro lo fa.
JY-S3 RC5 DE
-
Quote:
Tuliomaledet
Grazie mille del chiarimento...te che kernel mi consigli o con quale ti sei trovato meglio?
Inviato dal mio JIAYU S3 advanced rom cm12.1 by luoye usando
Androidiani App
in genere io uso tf 1.3 e' il piu veloce in tutto... ovvio ognuno di noi ha la sua opinione..
-
@gianlq
Ti avevo già spiegato che non funziona.
L'MHL è incompatibiel con il Guerrino. MHL=Samsung
@Tuliomaledet
Non indicare epr favroe notizie non evrificate.
Non c'è nessun cavo che funziona.
-
Qualcuno sa se con la cm si hanno ancora gli addebiti di tre per il roaming? Quali rom non hanno questo problema? È l'unica cosa che aspetto per ritornare a ll dopo averlo provato ed essere tornato a kk . PS. Non posso togliere le bande del 2g in quanto nelle mie zone spesso è l'unica cosa che prende
-
alcune soluzioni sono fuori discussione,basta cambiare operatore non sempre e possibile ;)
-
Da quando ho messo la rc5 con flashtools ho notato un notevole aumento della temp. Cosa in precedenza mai successa. Inoltre la durata arriva tranquillamente fino a sera mentre prima, sia con rc4 che cm12.de, facevo tranquillamente quasi 2 GG. Capita anche a voi? Poi, Voi per la luminosità come vi regolate
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Buongiorno.Scusatemi ma sul mio GUERRINO mi è apparsa una MANINA con virus annessi .L'ho resettato ma non è andato via.Qualcuno può fornirmi info su come posso venirne a capo in maniera semplice . (specifico di non essere per niente pratico di ROM E FLASHARE).Grazie