Visualizzazione stampabile
-
@eroios
Leggi per favore bene i primi post e glii ultimi post
1. Dovresti indicare sempre i dettagli e comunque come minimo la versione della ROM.
2. Se la ROM è KK non è quella del 13.08.2015 devi flashare per forza la nuova ROM 13.08.2015.
3. Se la ROM è quella KK devi postare nel thread ufficiale. Non qui.
Non ci sono alternative.
-
Breve OT.
Ordinato il 19 marzo ed arrivato questa mattina cavo Usams micro-usb magnetico, aquistato su Alixxxx!(autocensura) Praticamente perfetto, ideale per chi vuole salvaguardare il connettore usb, da continui inserimenti/disinderimenti, del nostro amato guerrino. Il connettore, sporge appena 1pò dal telefono, meno di un millimetro, ed io tengo sempre la cover originale in silicone, assolutamente non copre il foro del microfono, sembra più un "tappino" ripara polvere per la presa usb!Consigliatissimo!Soldi ben spesi!
-
@ziore74 - Controlla che non ci sia qualche app che lascia attivo il processore (vedi riscaldamento e autonomia inferiore). Per quanto riguarda la luminosità è da qualche RC che critico la scelta di uscire dalle righe dei tedeschi rispetto LL ... con la loro scelta hanno ridotto i livelli di luminosità. Io comunque utilizzo un'app per la luminosità (VelisAutoBrightness).
-
Confermo tutto. Io ce l'ho da una settimana e devo dire che è molto comodo.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
@Bertus grazie. Con cosa posso controllare riscaldamento e autonomia? Tu su che temp. ti aggiri?
-
Puoi usare CPU Spy per verificare se la CPU và in Deep Sleep.
La temperatura in DeepSleep dovrebbe aggirarsi su 28-30°C.
-
La mia temp. Va dai 32° ai 38/40°
-
Quote:
Originariamente inviato da
SunnyExplorer
Breve OT.
Ordinato il 19 marzo ed arrivato questa mattina cavo Usams micro-usb magnetico, aquistato su Alixxxx!(autocensura) Praticamente perfetto, ideale per chi vuole salvaguardare il connettore usb, da continui inserimenti/disinderimenti, del nostro amato guerrino. Il connettore, sporge appena 1pò dal telefono, meno di un millimetro, ed io tengo sempre la cover originale in silicone, assolutamente non copre il foro del microfono, sembra più un "tappino" ripara polvere per la presa usb!Consigliatissimo!Soldi ben spesi!
Ciao, potresti linkare quello che hai comprato? magari in PM se non è possibile quì? Grazie 1000
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonioa62
in genere io uso tf 1.3 e' il piu veloce in tutto... ovvio ognuno di noi ha la sua opinione..
Perdona la mia immensa ignoranza ma dove lo trovo il tf?e si installa via recovery?
-