esiste la rc5 istallabile da recovery? Purtroppo ho l'attacco usb del guerrino rotto e on posso usare spflashtool.
una domanda sulla cm13. E' stata fatta da jiayu.de? dovo la trovo?
Grazie
Visualizzazione stampabile
esiste la rc5 istallabile da recovery? Purtroppo ho l'attacco usb del guerrino rotto e on posso usare spflashtool.
una domanda sulla cm13. E' stata fatta da jiayu.de? dovo la trovo?
Grazie
@marino11 si esiste la trovi qualche post indietro devi cercarla se non erro l'ha pubblicata @antonioa62
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
@marino11 - CM13 by jiayu.de - Link; https://www.androidfilehost.com/?fid=24499762636005250
a quanto pare e stata portata anche alla versione plus questa cm 13
Se riescono a fare la cm13 come la rc5 passo subito.
[QUOTE=marino11;7471752]esiste la rc5 istallabile da recovery? Purtroppo ho l'attacco usb del guerrino rotto e on posso usare spflashtool.
Sta usb è proprio un difetto di sto telefono
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
[QUOTE=cicio71;7472061]cicio a parte che e' un difetto di tutti i cellulari,ovvio bisogna vedere come lo usi , e credo che i difettosi siamo noi che modifichiamo installiamo colleghiamo e scolleghiamo il telf dal pc ogni giorno quindi prima di trovare un difetto al guerrino dobbiamo aggiustare i nostri di difetti..:laughing:
Volevo dire che è un po' delicato ecco. Non è una critica al telefono. Se ho note 4 ed s6 in famiglia ed uso sempre questo un motivo ci sarà. Comunque sta per arrivare il cavo magnetico per la ricarica così spero di dimenticare questo piccolo problemino ;-)
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
Ho provato per la prima volta il thetering e nonostante riesca a collegare il PC al cell poi non mi apre nessun a pagina web, mi dice che nn c'è linea. È un bug o posso risolvere? Il thetering provo a farlo con la scheda 2 perché è una scheda che ho ricevuto con la Vodafone station solo per i traffico dati, con la scheda 1 nn ho provato perche non so se posso e se quindi mi partono costi aggiuntivi. Ho la RC5.
Ho provato a collegare la scheda 1 e funziona, nn va quindi con la scheda2.