Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pluffo
Uh molto interessante. Grazie.
Per le info su questa rom dove posso andare a studiare?
Intanto ringrazio tutti per il vostro impegno disinteressato a trovare info su questo fantastico device.
Magari con questa si può fare lo stesso lavoro fatto con LL e migliorare le ROM trovate in rete risolvendo i bug per renderle più fruibili a tutti.
Inviato dal mio JIAYU-S3 usando
Androidiani App
abbiamo gia discusso in alcuni messaggi precedenti
camera anteriore(posteriore funziona male)
sim 2
sd
non funzionano
discussione aperte
forum spagnolo
xda
rom multilingua si installa su device h560(twrp 3.0.03),se fallisce installazione bisogna togliere la stringa di controllo nell'updater.script
-
NOTIZIE:
dal gruppo TF comunicato pubblicato su facebook tradotto dallo spagnolo con google del 24/04/2016
Quote:
Da TF Sviluppatori Android vogliamo comunicare ai nostri amici e seguaci che da oggi riprendiamo le nostre attività di sviluppo, come al solito.
Le ragioni che hanno causato la nostra cessazione (problemi di comunicazione con l'ex gestione di Jiayu, unite diverse incomprensioni) sono stati completamente e favorevolmente corretti attraverso il dialogo con la nuova gestione di Jiayu e il suo coinvolgimento con il tema dello sviluppo dei suoi terminali.
Ancora una volta ci mettiamo in mano con loro e tutti voi per seguire la nostra filosofia, ottimizzare i terminali con la creazione di ROM che esaltano tutte le caratteristiche del terminale al meglio.
Desideriamo esprimere la nostra soddisfazione per tutti i commenti ricevuti supporto a noi durante questo periodo di assenza; così la gioia che si trasmettono con questa release è immenso.
Saluti.
TF Android Developers.
a seguire
Quote:
Siamo in telegram! Iscriviti al nostro canale di notizie per essere il primo a sapere tutto!
Devi solo cliccare qui:(link eliminato da me :)
-
intanto se avete voglia di fare ancora test eccovi la crashbit su base RC5 fonte del forum spagnolo versione beta
https://drive.google.com/uc?id=0B63d...xport=download
versione alpha e un backup fatto con recovery 3x
https://drive.google.com/uc?id=0B63d...xport=download
qui qualche screenshot
https://drive.google.com/folderview?...U1tdGs2aVZfeDg
forse e gia stata pubblicata.....vabbe
-
Infatti avevo notato ieri sera, dando unasbirciata sul loro forum, che erano nuovamente operativi!
-
Su RC5 quando apro il dialer per telefonare mi si apre il pop up che mi chiede la sim predefinita. Anche se la imposto mi compare sempre ogni volta. Come posso risolvere?
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
cicio71
Su RC5 quando apro il dialer per telefonare mi si apre il pop up che mi chiede la sim predefinita. Anche se la imposto mi compare sempre ogni volta. Come posso risolvere?
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
almeno a te esce, a me succede che alcune volte non esce il popup per selezionare con quale sim chiamare (RC4)
-
@cicio71 - Cambia Dialer... ne trovi tanti sullo store ;)
-
Quote:
Bertus
@
cicio71 - Cambia Dialer... ne trovi tanti sullo store ;)
ma un dialer che dia la possibilità di chiamare un numero scegliendo direttamente sim1 o sim2 senza dover sempre usare il popup per la scelta esiste ?
-
@giopoli - Io uso True Phone che ti pemette di scegliere quello che tu vuoi...
Ma puoi farlo anche su quello stock: basta selezionare nel menù / Schede Sim la scelta :)
-
Per quanto riguarda le notifiche, è un bug della RC5. Dovevano essere di quelle più discrete, e invece vengono sullo schermo. Per quanto riguarda truedialer, si può fare in modo che strisciando il contatto verso destra o verso sinistra parte la chiamata verso una delle film, io lo trovo molto comodo