Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
per lo Stagefright fix basta trovare il fix adatto all'OS e aggiorni per il risparmio batteria se non hai OP telefonico 3ita ti consiglio settare le bande solo in FDD come descritto qualche pagina indietro consiglio vivamente e come dice metrino io aggiungo now non serve a na cippa :)
in alternativa posso consigliarti questa rom bastarda :) scusate l'espressione la pluffognomo repakkata da me
https://mega.nz/#!h04mkI7B!EohFXv-X0...zg0fGR9YG7SxHs
come da figura sviluppa potenza rimane comunque la perfetta imperfetta piu potente che c'e' a mio parere meglio anche delle CM e tutto questo grazie a vari personaggi qui nel forum certo avra qualche mancanza ma non penso possa impedire l'utilizzo quotidiano :)
http://i64.tinypic.com/2rcakw0.png
alcuni test ci indicano anche quote superiori hai 52mila :)
1) dove potrei trovare un fix x la xtreme?
2) sto scaricando la tua rom, prima di installarla e' possibile avere un link dove leggere le caratteristiche? (radio,fastcharge,nfc,illuminazione,volume,foto o altre info?)
premetto che sopra ci metto la nova launcher che ho in versione pagata
-
@adepto... Non fare il niubbo dai. Calma e rifletti. Se non ti ho dato riferimenti è perché è ovvio dove cercare... Ossia in prima pagina. Needrom è "pericoloso"
-
Quote:
adepto
ho guardato la rc5 su needrom, se ho capito bene esiste solo la versione da recovery, non quella da flashtool vero?
se e' cosi' devo prima installare una recovery che ancora non ho poi provare questa.
https://translate.googleusercontent....M0aW92G-TWOW2Q
-
Quote:
metrino
@
adepto... Non fare il niubbo dai. Calma e rifletti. Se non ti ho dato riferimenti è perché è ovvio dove cercare... Ossia
in prima pagina. Needrom è "pericoloso"
in effetti un po' niubbo lo sono ^_^
se ho ben capito la tua rom e' sempre basata sul kitkat, ormai che sono passato al 5.1 non mi va di tornare indietro.
sempre in prima pagina ho visto la rc5 versione flashtool, provo quella visto che e' consigliata da fredgt.
ho scaricato anche la patch x il 5.1 di stagefight anche se non so' come metterla (proprio un niubbo, ti do' ragione ^_^ )
magari con la rc5 non mi servira'....
-
@RISS23 qual'è il sito spagnolo dove cercare
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
@metrino
Ottima idee postare il link della guida per il passaggio da Kk a LP.
Chiedo agli admin se si può fare. Vorrei evitare problemi.
Puoi postare le indicazioni su come disabilitare Google Now.
@freedgt
Puoi per favore ricoradrmi il link del post per la disabilitazione delle bande per il risparmio batteria?
Su needrom è comparsa la ROM TWRP 3.0.2.-2 multiliangua di Iceman.
Ha OTG, supporto EXt2 e varie funzioni/fix
ROM TWRP 3.0.2-2 | [Custom]-[Updated] add the 05/06/2016 on Needrom
YahsdSraf su XDA ha sistemato le busybox (v. 1.24.2) implementando anche le opzioni SELinux per tutte le piattaform incluse ARM a 32bit (KK) e 64bit (LP)
[TOOL][BIN]BusyBox 1.24.2 Flashable **ALL-AR… | Android Development and Hacking
-
Quote:
adepto
in effetti un po' niubbo lo sono ^_^
se ho ben capito la tua rom e' sempre basata sul kitkat, ormai che sono passato al 5.1 non mi va di tornare indietro.
sempre in prima pagina ho visto la rc5 versione flashtool, provo quella visto che e' consigliata da fredgt.
ho scaricato anche la patch x il 5.1 di stagefight anche se non so' come metterla (proprio un niubbo, ti do' ragione ^_^ )
magari con la rc5 non mi servira'....
Non hai letto bene in prima pagina.
La RC5 è già una 5.1.1 e come ti ho detto prima include già tutte le patch di sicurezza
-
Per disattivare Google now, aprire Google (icona con la G di Google)
Tap in alto a sinistra per attivare il menu, poi impostazioni
Dal menu "voce" e "rilevamento ok Google" disattivare il rilevamento.
Dal menu "schede now " disattivare "mostra schede"
Bentornata batteria :D
-
@metrino
Inserito link nei primi post alla tua guida per il passaggio da KK a LP.
Inserito link al tuo post per disabilitazione Googel Now su RC5 per risparmio batteria.
Il telefono deve avere una connessione di rete (3g/4G o Wifi) e il profilo Google deve essere attivo.
Publlicato link TWRP 3.02-2 by Iceman.
-
Salve a tutti, attualmente ho la RC5 dei Tedeschi aggiornata tramite recovery. Il telefono però non lo usavo da qualche tempo. Ora mia moglie ha letteralmente fatto a pezzi il suo cellulare ed io le ho dato l'S3. Volevo sapere se poteva bastare (a livello di stabilità e ricezione) come rom quella attualmente presente nel mio ex smartphone oppure, visto che me lo ha richiesto, se era opportuno installare una Lollipop ufficiale e lasciarle appunto quella. Grazie.
p.s. è chiaro che non potrò più smanettare, visto che ora il cellulare è dia mia moglie.