@Angelo968
Leggi per favore con attenzione i primi post. Una Loliipop ufficiale al momento NON esiste.
Anche se la RC5 è prodotta da Jiayu Germania ma come dice la versione stessa (RC5) non è considerata una ROM stabile ed uffciiale.
Visualizzazione stampabile
@Angelo968
Leggi per favore con attenzione i primi post. Una Loliipop ufficiale al momento NON esiste.
Anche se la RC5 è prodotta da Jiayu Germania ma come dice la versione stessa (RC5) non è considerata una ROM stabile ed uffciiale.
Bene e ti ringrazio per il commento, ma fra tutte le rom più o meno ufficiali in prima pagina e parlo di Lollipop, ci sarà una che più di tutte ha superato tutti i test e che si avvicina ad una rom stabile, oppure a questo punto consigliate l'unica KitKat ufficiale esistente?
@RISS23 qual'è il sito spagnolo dove posso trovare la TF 2.0? Io in quello ufficiale ho trovato solo fino alla 1.3 la TF 2.0 da recovery l'ho presa da un link postato da antonioa62
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
@Angelo968
Come puoi leggere dai vari commenti la RC5 non ha problemi particolari.
Esiste comuqnue la ROM KK ufficiale KK (13.08.2015).
Ho provato a installare la nuova busybox SE Linux utilizzando la twrp di freedgt 3.0.0 - 3. Qualcosa non è andato bene, sembra non rilevi l'architettura corretta. Vedrò di capire dove potrebbe essere l'errore. Ma se a qualcuno è già capitato, un consiglio è benvenuto
@superjey @metrino
negli ultinmi post del thread XDA c'è la versione sistemata da Yashsaraf che ho testato sulla piattaforma ARM64 del Jiayu s3 con LP.
I primi post del thread XDA sono in fase di aggiornamento.
Busybox 1.24.2 ARM SELinux (KK): http://afh.co/c/arm-beta
Busybox 1.24.2 ARM64 SElinux (LP): http://afh.co/c/arm64-beta
@bovirus
menu ingegnere/telephony/network selecting/ impostare solo 4G/3G a seguire sempre in telephony/world phone impostare FDD CSFB MODEM pigiare set spegnere accendere il dispositivo
questo serve a bloccare gli swicht inutili e farlo lavorare solo ed esclusivamente in FDD risultato no call drop anche con i modem piu vecchi e risparmio batteria perche non va piu a cercare sulle altre modalita', da testare con OP 3ita direi che abbastanza stabile e non da problemi in caso di rete dati connessa e chiamate in corso.
dunque disabilitando roaming non dovrebbero esserci problemi con 3ita, per chi viaggia e va fuori italia basta rimettere in auto in world phone
la procedura funziona per tutti i dispositivi che abbiano le stesse caratteristiche del nostro guerrino e nei successivi.