Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adepto
mi rispondo da solo, la rc5 ha la funzione otg e nessuna vulnerabilita' a stagefight.
pero' ha un difetto, non e' rootata.
gli jiayu escono con il root di fabbrica, perche' la rc5, che dovrebbe essere ufficiale, non ha piu' il root?
conoscete un modo semplice per rootarlo senza riempirmi di malware?
Credo che nessuna r.c sia "ufficiale".
Il root c'ė, va abilitato dalle opzioni sviluppatore
-
PS la funzione otg è hardware non software per cui le varie ROM non centrano niente
-
@bovirus @freedgt
Con RC5 dal menù sviluppatore > engineering, fatto i debiti settings ma in world phone, c'è una ulteriore voce che è FDD timing, settata a 60"... Devo mettere a 0 anche quella? Perché dopo il riavvio, ci mette ancora parecchio per agganciare...
Sbaglio qualcosa?
-
Quote:
adepto
mi rispondo da solo, la rc5 ha la funzione otg e nessuna vulnerabilita' a stagefight.
pero' ha un difetto, non e' rootata.
gli jiayu escono con il root di fabbrica, perche' la rc5, che dovrebbe essere ufficiale, non ha piu' il root?
conoscete un modo semplice per rootarlo senza riempirmi di malware?
Il root c'è. Oltre ad abilitarlo come già suggerito, lo devi gestire da impostazioni - privacy - privacy guard - tasto sinistro - avanzate
-
Quote:
demauro
Credo che nessuna r.c sia "ufficiale".
Il root c'ė, va abilitato dalle opzioni sviluppatore
perfetto, ultima domande niubbe poi dovrei essere a posto:
1) ho provato con titanium backup e mi ha chiesto i diritti e glieli ho dati correttamente, quindi il root funziona.
domanda, dove trovo le applicazioni a cui ho dato i diritti? non vedo nessun superuser o simile da cliccarci per gestire i diritti.
2) vedo che manca anche la recovery, io avrei scaricato tramite l'app jiayu.es la twrp s3as3brecovery 2870.zip, come procedo?
-
Quote:
saukeluka98
@
bovirus @
freedgt
Con RC5 dal menù sviluppatore > engineering, fatto i debiti settings ma in world phone, c'è una ulteriore voce che è FDD timing, settata a 60"... Devo mettere a 0 anche quella? Perché dopo il riavvio, ci mette ancora parecchio per agganciare...
Sbaglio qualcosa?
Mi auto quoto...
Effettivamente, mi sono dimenticato di togliere le bande cosiddette "inutili" sempre da menu engineering>telephony>band mode... Solo che, non mi ricordo più quali sono le bande da selezionare: qualcuno può rinfrescarmi la memoria? Grazie!
-
Quote:
saukeluka98
Mi auto quoto...
Effettivamente, mi sono dimenticato di togliere le bande cosiddette "inutili" sempre da menu engineering>telephony>band mode... Solo che, non mi ricordo più quali sono le bande da selezionare: qualcuno può rinfrescarmi la memoria? Grazie!
Questo sito ti dice quali bande sono disponibili http://willmyphonework.net
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
-
Grazie @tappo1!
Veramente molto utile e di facile consultazione, la tabella di selezione! Salvato link, sempre molto utile per smomorati...:lol:
-
Quote:
bovirus
@
superjey @
metrino
negli ultinmi post del thread XDA c'è la versione sistemata da Yashsaraf che ho testato sulla piattaforma ARM64 del Jiayu s3 con LP.
I primi post del thread XDA sono in fase di aggiornamento.
Busybox 1.24.2 ARM SELinux (KK):
http://afh.co/c/arm-beta
Busybox 1.24.2 ARM64 SElinux (LP):
http://afh.co/c/arm64-beta
Tutto OK , ora funziona ;)
EDIT : Come non detto....
Dopo l'avvio mi compaiono in loop una serie di avvisi che diverse applicazioni si sono bloccate in modo anomalo.
Quindi ho dovuto rimettere in backup...
-
Quote:
saukeluka98
@
bovirus @
freedgt
Sbaglio qualcosa?
no lascia a 60 impiega al max 60 secondi cosi deve essere le bande dopo quel setting non vanno toccate
e comunque puoi usare un modem piu performante tipo questo del 18/04/2016
https://mega.nz/#!uMtzALyA!htYreFksa...74sD3unloEU_W0