Visualizzazione stampabile
-
Una domanda, anzi 2
Mi e appena arrivato (grossoshop è stato velocissimo nonchè cortesissimo). Ho la rom originale con root e recovery da jiayu es. Ho fatto un backup da recovery, sembra che tutto sia andato nel verso giusto nel senso che si vedeva l'avanzamento in percentuale del backup, ma il backup non la trovo da nessuna parte, ne interna ne esterna, come se non lo avessi fatto.
Con root explorer poi, volevo eliminare alcune applicazioni di sistema (Gmail ed altri). Le ha cancellate in teoria, ma per alcune lo ha fatto effettivamente mentre altre sono ancora nelle varie schermate.
Grazie per l'aiuto, se potete
-
che recovery monti?con la stock, non puoi farlo il backup!
-
@altgrafico
Ma perchè devi rimuovere Gmail?
Non giochicchiare con le app di distema quando non necessario.
Quali app vuoi rimuovere e prechè?
Non capisco la necessità di queste rimozioni.
-
Mal che vado, prima "congelale" con Link2sd, prima di disinstallarle del tutto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
Io parto per le vacanze domani (due settimane). Buone vacanze a tutti.
Buone vacanze @bovirus e grazie per il tuo prezioso lavoro!!!
e buone vacanze anche a tutti gli altri
-
Quote:
bovirus
@
altgrafico
Ma perchè devi rimuovere Gmail?
Non giochicchiare con le app di distema quando non necessario.
Quali app vuoi rimuovere e prechè?
Non capisco la necessità di queste rimozioni.
Vorrei rimuovere Gmail perché uso k9, Hangout perché non so neppure cosa sia e pensavo di eliminarle. Il browser l'ho eliminato perché uso Chrome.
Ok. non lo faccio più
Invece per il backup?
Uso la stock, S3SW del 14/03/15, ho installato jiayu.es, twpr e root explorer per eliminare.
Grazie e scusate. Probabilmente sono cose già dette e ridette
-
@altgrafico forse queste richieste ti conviene farle nel thread ufficiale e avrai risposta qui si parla più di modding pesante.... Anzi A proposito @freedgt @RISS23 @ferrom @pluffo @Superkey and co....notizie sulle varie combo di modem e kernel?
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
-
Quote:
sarumans
@
altgrafico forse queste richieste ti conviene farle nel thread ufficiale e avrai risposta qui si parla più di modding pesante.... Anzi A proposito @
freedgt @
RISS23 @
ferrom @
pluffo @
Superkey and co....notizie sulle varie combo di modem e kernel?
Inviato dal mio JY-S3S usando
Androidiani App
La mia proposta l'ho fatta..ho bisogno dell'approvazione e supervisione di @RISS23! :-$
HO SOTTO BOOT MOD LENOVO + MODEM VIBE: MOLTO BENE!
-
Ma il bug batteria? Freedgt aveva detto di averlo risolto se non erro
-
Dimenticavo... Hai 2 sim? Ma hai risolto sulla parte voce call drop?
-
Quote:
ferrom
La mia proposta l'ho fatta..ho bisogno dell'approvazione e supervisione di @
RISS23! :-$
HO SOTTO BOOT MOD LENOVO + MODEM VIBE: MOLTO BENE!
ferrom scusa ma quale boot hai quello di riss della vibe??? o l'hai creato tu?? me lo posti il link?? grazie
-
@ferrom Scusami ma ho fatto altre prove! Comunque, sto caricando dei files zip con il tuo boot lenovo abbinato ai vari modem!
Oggi sto testando il boot originale della rom stock del 14.07 con il suo modem! Faccio questa prova perché ho pensato che probabilmente ogni modem da il meglio con il proprio boot!
Di seguito i vari link
https://mega.co.nz/#!Aw1ShYAK!__eDjN...8xApCUGElDbK7M (Questo è tutto originale; boot e modem stock della rom jiayu del 14.07) Con questa combinazione la batteria è scesa normalmente dal 15 al 13% dopo circa 20 minuti di radio fm! La Batteria poi è crollata dal 9 al 4%!
https://mega.co.nz/#!M1dFgTRB!TZ0MvB...JY9E2QU7I92zKs (Boot Lenovo By Ferrom + modem rom Jiayu/Vibe Ui)
https://mega.co.nz/#!NokRhDJQ!mi9C4A...4ejkoagW5wCDNx (Boot Lenovo By Ferrom + modem Iocean M6752 Rock)
https://mega.co.nz/#!w09XRJCQ!-bbEze...qXJr5xU6LfOUR8 (Boot Lenovo By Ferrom + modem Lenovo)
https://mega.co.nz/#!p1NmRTLB!R6PcRp...x7XEvl72RT-6YM (Boot Lenovo By Ferrom + modem Spagna)
https://mega.co.nz/#!Ig0T0CxY!ERFoMi...q_S4A9jiCd8Bd4 (Boot Lenovo By Ferrom + modem Zopo)
@ferrom Caricamento ultimato!
-
salve ragazzi!! chiedo scusa ma purtroppo non posso leggere tutte le pagine della discussione...
Volevo chiedere (io ho la versione del 23.06):
1- esiste una soluzione concreta per il calo della batteria al 15%? (non è un problema reale ma è davvero molto fastidioso)
2- esiste una soluzione al problema fotocamera interna? (non fa più le foto con l'alone rosso o rosa, ma spesso sono foto dai dettagli molto sfocate ameno che non usi retrica)
3- mi consigliate di passare all'ultima versione, quella del NewUI? io odio quell'interfaccia grafica.. verrà rilasciata una versione stabile di android 5.1 clean? o non ci sono speranze e mi devo adattare?
grazie a chi vorrà rispondere :)
-
Quote:
antonioa62
ferrom scusa ma quale boot hai quello di riss della vibe??? o l'hai creato tu?? me lo posti il link?? grazie
Creato io...trovate il link da me postato qualche pagina addietro...
-
Quote:
RISS23
Ottimo...lavoro egregio
Ricordate, dopo ogni flash del modem, il re-setting delle vostre bande
-
@andy31233 Odio anch'io quell'interfaccia! Però si può sfruttare quella rom per quello che ha di buono! Come al mio post #4331, sto testando proprio oggi il boot.img ed il modem di quella rom e al momento anche la batteria sembra scendere regolarmente sotto il 15%. Poi si puà provare anche a prendere la componente fotocamera per vedere se risolve il problema che hai segnalato!
-
@ferrom Ne mancano ancora due, l'upload a 50 Kb/s è una tragedia!
@ferrom Si sono bloccati, li carico domani!
-
Quote:
RISS23
@
andy31233 Odio anch'io quell'interfaccia! Però si può sfruttare quella rom per quello che ha di buono! Come al mio post #4331, sto testando proprio oggi il boot.img ed il modem di quella rom e al momento anche la batteria sembra scendere regolarmente sotto il 15%. Poi si puà provare anche a prendere la componente fotocamera per vedere se risolve il problema che hai segnalato!
quindi vuoi creare una versione modificata della clean 23 basandoti sulla nuova versione??
non sono molto bravo in queste cose.... come posso fare a prendere la componente fotocamera?? o il boot.img e i modem...
-
@andy31233 Il boot.img + modem li trovi al mio post #4331. Per la fotocamera ho appena realizzato lo zip ma lo provo domani che voglio andare a nanna! Questi zip naturalmente si installano da recovery così come sono, senza scompattarli!
-
grande!! grazie mille!!! poi se ti va potresti solo spiegarmi la differenza e consigliarmene uno tra il file originale e quelli con lenvo, ecc? davvero non ci capisco niente.. scusa.. :D grazie dinuovo e buonanotte!!
-
Quote:
RISS23
@
ferrom Ne mancano ancora due, l'upload a 50 Kb/s è una tragedia!
@
ferrom Si sono bloccati, li carico domani!
Sono tornato da una cena violenta: ho facolta' di dormire?
Ugnafo'...cmq domani mi racconti le impressioni delle combo. Notte
-
ho risolto da solo grazie a tutti...
-
@RISS23 boot lenovo by ferrom + modem lenovo no linea strano
Tsunami v7/CM jiayu s3 BASIC= guerrino
-
Riprovo lenovo ferrom + lenovo mi fa strano che non funzionino
-
@RISS23 niente non va e il primo ma ho fatto un mix tra il boot lenovo by ferrom e il modem 09 03 KK e il Guerrino ora va a meraviglia infatti riesco a scrivere sul forum segnale pieno con.
Visto che la patch non andava ho trapiantato solo il modem dopo l'installazione della tua patch lenovo ferrom più lenovo ora lo provo.
-
Quote:
pluffo
@
RISS23 niente non va e il primo ma ho fatto un mix tra il boot lenovo by ferrom e il modem 09 03 KK e il Guerrino ora va a meraviglia infatti riesco a scrivere sul forum segnale pieno con.
Visto che la patch non andava ho trapiantato solo il modem dopo l'installazione della tua patch lenovo ferrom più lenovo ora lo provo.
Infatti sono test.. @RISS23 ha diligentemente assemblato dei combo in determinate soluzioni...: anche a me l'accoppiata Lenovo+Lenovo non va...va bene invece Lenovo con Vibe e con il 920_Plus
-
@RISS23 @ferrom @pluffo scusate ragazzi ma causa settimana di fuoco tra lavoro e supercaldo ho il cervello bollito, vi seguo e cerco di riposarmi un po'
Inviato dal mio JiaYu-S3 Advanced usando Androidiani App
-
@Superkey no o o o o o o ci viene a mancare il beta tester doc per eccellenza!!!!!
-
@all
Per chi la ROM KK nel thread ufficiale inserita nota vulnerability fix pubblicata da Jiayu Germania.
-
perdonami @bovirus , ma non la trovo....
-
Non trovi cosa?
Guarda nel thread ufficiale il mio ultimo post.
-
@bovirus cercavo la nota vulnerability fix pubblicata da Jiayu Germania , ma la cercavo in PRIMA PAGINA !!! rotflrotflrotfl che è IL VANGELO !!!!
trovato comunque il tuo post
Grazie !;)
-
Sto caricando la macchina è ho pubblicato l'info al volo.
Poi se confermate il fix la metto nei primi post al mio rientro.
-
@bovirus perdonami l'ignoranza al riguardo, ma a cosa serve?
-
STAGEFRIGHT è una vulnerabilità di android(da come dicono la peggiore mai esistita) per approfondimenti leggi qua Stagefright: analisi della peggior vulnerabilità Android di sempre - Androidiani.com
-
La vulnreabilità rigaurada praticamente tutti gli Android 4.4.x e 5.x.
Al momento gli unici che hanno questa fix disponibile sono disponibili sono i Nexus e il nostro S3 :).
-
@Superkey mi daresti il numero del post? Hai già installato è provato il fix? @bovirus ma la rom pulita e super mondata kk dove l'hai pubblicata? È possibile avere il link? Grazie
-
Sparito senza alcuna operazione particolare il bug batteria!?!?! Rom 23/6, modem 14/7, uso 2 sim 1 TIM 4G 2 WIND. Prima il calo avveniva già al 28%... Ora sono al 12% già da 3-4 min. Come consigliato da @freedgt, nessun risparmio energetico attivato...Mah!?!?
Inviato dal mio JY-S3S ROM LOLLIPOP 20150623
-
Quote:
Lukas27
Sparito senza alcuna operazione particolare il bug batteria!?!?! Rom 23/6, modem 14/7, uso 2 sim 1 TIM 4G 2 WIND. Prima il calo avveniva già al 28%... Ora sono al 12% già da 3-4 min. Come consigliato da @
freedgt, nessun risparmio energetico attivato...Mah!?!?
A parte la batteria, non hai cadute di segnale e di linea durante chiamate lunghe? Testate le chiamate su entrambe le sim?
-
@ferrom uso prevalentemente tim e non ho mai notato cadute di segnale. Premetto che non faccio chiamate molto lunghe e la tim non mi entusiasma come potenza e qualità. Comunque mai cadute. Sono i vacanza e non lo uso moltissimo. Sarò un miglior tester da settembre