Ma perché sul nostro Guerrino non funziona l' "ambiente display"? Ho la rom del 26/06 con kernel 14/07 e modem scaricato dalla prima pagina, e ovviamente xposed sdk22 V71 (poi in occasione della nuova ROM di TF installerò la V72)
Visualizzazione stampabile
Ma perché sul nostro Guerrino non funziona l' "ambiente display"? Ho la rom del 26/06 con kernel 14/07 e modem scaricato dalla prima pagina, e ovviamente xposed sdk22 V71 (poi in occasione della nuova ROM di TF installerò la V72)
@zedbest Sai se è possibile passare da xposed_v71_sdk22_arm64 a xposed_v73_sdk22_arm64 semplicemente flashando da recovery il nuovo zip? oppure bisogna installare tutto da capo?
Stagefright fix anche per Lollipop!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3193219
Vero, vulnerabilità rimossa ma video ko. Su pc si vedono. Installando un altro player sul cell non si vede lo stesso (mx player e vlc testati).
Ragazzi ma un link per il dowonload che non di Mega per KitKat Stagefright FIX for 2015-08-13 lo avete? Io non riesco a fare il down con Mega
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Non c'è nessun problema di nessun tipo a scaricare la patch Stagefright da mega.
Con chrome il download non parte, cambia browser
con chrome la procedura parte, metti la spunta su 2richiedi sito desktop"...
scusate la domanda che sicuramente sarà stupida....ma perchè dovrei cambiare kernel? che vantaggi ci sono? e quale conviene? se non oggi, max la settimana prossima cambio rom e metto la stock di agosto. Ora ho quella di aprile.
Il kernel mod di Jiayu DE personalmente non aggiunge chissa quali caratteristiche e quindi non lo ritengo una alternativa valida.
La probabilità di bootloop é direttamente proporzionale al numero di apps che hai aggiunto, quindi se non hai ancora installato nient'altro non dovresti avere alcun problema; diversamente, esegui prima un backup da recovery, che é meglio... ;-)
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
Patch stagefright parzialmente corretta, ha sistemato il decoding software (vlc, mx player, youtube... ), deve ancora sistemare quello hardware (che tra l'alto prima non mi sembrava avesse toccato )
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347807886
A me non si installa... Va rinominato il file (come estensione)?
Il file si chiama Jiayu-S3_Stagefright_LP_fix_#2.zip, se non è quello avrai sbagliato qualcosa durante il download...
Boh riproverò
Installato, non va lo stesso.
Scusate l'intervento (forse non sono up to date) ma,che io sappia, stagefreight è una vulnerabilità cche riguarda MMS e mi chiedo in quanti hanno attivato l'apn riguardante questo protocollo. E, se anche fosse, chi aprirebbe un MMS spedito da utente sconosciuto?
Se non è già stato segnalato da qualcun'altro , QUESTA è la pagina di TF Android Developers da tenere d'occhio questa sera dove verrà pubblicata la loro ROM custom LP 5.1
Buon divertimento ;)
:p
Allegato 150138
;)
A qualcuno il fix2 ha risolto il il problema con i video?
Sono d'accordo con entrambe, ma non penso possano rubarti delle credenziali tali per cui possano prosciugarti il Cc (ammesso che qualcuno ce l'abbia in +) ��; insomma, parliamoci chiaro, per fare qualsiasi operazione di home banking ci vogliono 2/3 codici gestiti da tools diversi...la vedo dura arrivino a far danni, al massimo ti gattonano il numero della ganza!
No ma anche solo se mi formattano tutto il telefono mi girare però abbastanza. Comunque neanche l'ultima patch funziona bene, il player standard non funziona ancora
a me questa patch ha creato anche un altro problema mai successo prima con tutte le cose che gli ho fatto e manomissioni varie, il guerrino s'e' messo in bootloop
non davi segni di vita solo una tenue luce di sottofondo, a parte i video e tutto il resto.. alla fine ho fatto un ripristino e non la installero' piu' questa patch crea troppi problemi..
Aspetta, quando ti dico io che è ok, Procedi ;-)
... Se poi la cura è peggio della malattia...:(
domanda da un milione di dollari....
qualcuno ha già provato la rom LL di tf android??????
Nuova ROM LP TF Extreme
Jiayu S3 - ROM LP TF Extreme - Info
- ROM in formato recovery
Jiayu S3 - ROM LP TF Extreme formato recovery (mega)
Jiayu S3 - ROM LP TF Extreme formato recovery (Gdrive)
L'installazione da recovery richiede che sia già installata una ROM stock 5.1.
Serve uan recovery non stock (TWRP) e prima di installare la ROM sono suggeriti i wipe da recovery.
- ROM in formato Flashtool
Jiayu S3 - ROM LP TF Extreme formato Flashtool (mega)
Jiayu S3 - ROM LP TF Extreme formato Flashtool (Gdrive)
Dicono sia stata compilata dai sorgenti, ma chi l'ha testata non ha ancora trovato grossi benefici finora ... aspettiamo che gli early adopters facciano il loro encomiabile lavoro
non vorrei parlare troppo presto ma credo che che non sarà diversa di quelle attuali...
Ecco che spuntano i bug......
Lo swap delle memorie che hanno copiato da snapdragon... l'hanno copiato male, non funziona del tutto.
Pare sia presente un bug sulla batteria (non ho capito quale fosse esattamente )
cvd :D ne salteranno fuori parecchi bug in primis il modem
La sto testando anche io:
fotocamera molto migliorata rispetto alla 23/06
Non so la batteria, non ho avuto occasione di scaricarla e ricaricarla, ovviamente
Unica pecca il segnale non è captato come avveniva con il modem 5.1 in prima pagina, per il resto mi sembra tutto ok. Ha anche accettato xposed v73
C'è chi ha perso completamente il traffico dati, si prefigura un altro Frankenstein :D
Non la proverò per ora, su xda ho letto che è piena di bug addirittura piu lenta, problemi di modem ecc. Tutta questa pubblicità per niente.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Io la sto provando.
Per ora ottimo segnale wireless, 4g e 3g e rom molto veloce. Xposed istallato senza problemi.
L'unico bug ce l'ho con facebook: se clicco su un video l'applicazione va in chiusura.