Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
williest77
rom s3b rom stock del 30 aprile 2015 con twrp...... chiedevo se avete qualche custom rom da consigliare per renderlo piu fluido e scattante (se esiste)...ho fatto un wipe dalvik cache ma rimane piuttosto scattoso rispetto ad un annp fa
qualcosa non torna...dopo questo passaggio fatto 3 volte il modem si setta su tdd e non fdd (pur premdendo correttamente) con il risultato che h3g non prende e devo rimettere auto switch
di rom scattanti e fluide ne abbiamo discusso ampiamente ma subbentra la soggettivita' per il resto
Selezionare Telephony -> World Phone
Il default è Auto Switch-> Selezionare FDD CSFB Modem -> Premere SET esci e spegni accendi il dispositivo
-
Quote:
Superkey
Tutto OK , ora funziona ;)
EDIT : Come non detto....
Dopo l'avvio mi compaiono in loop una serie di avvisi che diverse applicazioni si sono bloccate in modo anomalo.
Quindi ho dovuto rimettere in backup...
scusate se intervengo su sta roba a me ostile ma a che pro? e comunque busybox dallo store di sicuro funziona :laughing::laughing: molto meglio
-
Quote:
l0lli5
Salve.
Anche io ieri ho provveduto ad installare ROM RC5 .de. Per ora tutto sembra procedere ottimamente, unico piccolo neo: ho notato che la fase di "boot" (appena dopo aver acceso il telefono da spento) dura forse qualche secondo in più (5-10sec) rispetto alla ROM Kk 13-08. Inoltre, con la recovery TWRP_2870_LP_5.1, succede che, riavviando il device da recovery, il telefono si riaccenda in modalità provvisoria. Non so se sia dovuto alla ROM o alla recovery.
arrivato il momento di cambiare la recovery che ne pensi comunque e possibile che tu abbia qualche app che fa a cazzotti con qualcosa
-
Quote:
freedgt
scusate se intervengo su sta roba a me ostile ma a che pro?
La famosa "sperimentazione".... ;)
Quote:
e comunque busybox dallo store di sicuro funziona :laughing::laughing: molto meglio
SI.... NO.... Forse.....
Allora meglio flashare la BusyBox di Stericson
-
Quote:
freedgt
di rom scattanti e fluide ne abbiamo discusso ampiamente ma subbentra la soggettivita' per il resto
Selezionare Telephony -> World Phone
Il default è Auto Switch-> Selezionare FDD CSFB Modem -> Premere SET esci e spegni accendi il dispositivo
Ho fatto così ma pur mettendo fdd si autosetta su tdd.. Boh...
Riguardo la CM lo so che si è discusso parecchio... Pensavo alla PUREAOSP
-
Quote:
freedgt
Grazie @freedgt
Comunque, eliminate le bande "inutili", spento e riacceso... Aggancio immediato! E con i settaggi precedenti, riduzione dei consumi e navigazione ooooookkkey! Adesso, la RC5 mi soddisfa appieno!
-
Quote:
Superkey
La famosa "sperimentazione".... ;)
SI.... NO.... Forse.....
Allora meglio flashare la BusyBox di Stericson
passami il contatto del tuo spacciatore :lol::lol:
-
@freedgt
Se ti riferisici alla busybox non sono d'accordo. Quella di Yashdsaraf è molto meglio.
La busybox dello store è limitata, non compilata completamente e non ottimizzata e non integrata nel system.
La busybox di Yashdsaraf è compilata dai sorgenti, è ottimizzta e abilitata pe SELinux.
-
Quote:
williest77
Ho fatto così ma pur mettendo fdd si autosetta su tdd.. Boh...
Riguardo la CM lo so che si è discusso parecchio... Pensavo alla PUREAOSP
bhe ultimamente si parla di rc5 e te vai a pensare a robe obsolete comunque la piu fluida e la pluffognomo e affini
me sa che bisogna di disegnini :lol:
-
Quote:
bovirus
@
freedgt
Se ti riferisici alla busybox non sono d'accordo. Quella di Yashdsaraf è molto meglio.
La busybox dello store è limitata, non compilata completamente e non ottimizzata e non integrata nel system.
La busybox di Yashdsaraf è compilata dai sorgenti, è ottimizzta e abilitata pe SELinux.
bhe senza dubbio e come dici di sicuro non e indispensabile, bhe uso MIUI e possibile che abbia tutto dentro nativamente :) e cio non mi rende comprensivo per certe cose............so grezzo si :)