Visualizzazione stampabile
-
@williest77 @bovirus come ha detto @freedgt quella procedura va bene per chi NON ha la tre in quel caso conviene usare la mia guida se vuoi @bovirus puoi metterla in prima pagina ...si trova a pagina 1165
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
@sraumnas
Link al tuo post (evitare addebiti tre) inserito nei primi post.
-
@bovirus Funziona anche per le bande da settare per la tre h3g grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
bhe ultimamente si parla di rc5 e te vai a pensare a robe obsolete comunque la piu fluida e la pluffognomo e affini
me sa che bisogna di disegnini :lol:
ma la rc5 e´ una lollipop o sbaglio? io parlavo di flashare un cm kitkat non avendo voglia di mettermi a flashare con flashtool ecc non avendo windows ed usando linux...quindi necessito di flashare tramite twrp...quale sarebbe sta pluffognomo?
Quote:
bovirus
@sraumnas
Link al tuo post (evitare addebiti tre) inserito nei primi post.
non é cliccabile
-
@willeist77
Link post sarumans sistemato.
La ROM KK 13.08.2015 è ufficiale.
-
Quote:
williest77
ma la rc5 e´ una lollipop o sbaglio? io parlavo di flashare un cm kitkat non avendo voglia di mettermi a flashare con flashtool ecc non avendo windows ed usando linux...quindi necessito di flashare tramite twrp...quale sarebbe sta pluffognomo?
non é cliccabile
esiste una versione per linux di flashtool a prescindere se vai in prima pagina di rom kitkat ne trovi abbastanza per recovery
-
Flash riuscito! Grazie..
Grazie ai consigli anche telefonici e alle spiegazioni, ce l'ho fatta e ho flashato la RC5. Mi sembra mancante la notifica Led, peccato. Per ora tutto ok, il jiayu è resuscitato.
Ho usato sp flashtool, telefono spento.
Ho fatto una serie di tentativi, almeno una dozzina. All'inizio la barra di avanzamento si bloccava dopo venti sec. Poi è arrivato più volte oltre metà. E finalmente, senza intoppi fino al termine.
Ho provato sia in Download Only, sia in Firmware upgrade, ho anche fatto un tentativo di format parziale.
L'ultima volta decisiva è andata in firmware upgrade togliendo il file Preloader.
Nel frattempo cambiavo porta Usb del Pc, tanto per fare.
Vi ringrazio tutti
Aldo
S3 2gb
-
@cernauta
Uan cosa da non fare con Falshtool è il FORMAT. Si perdono gli IMEI.
DOWNLOAD ONLY lo usi solo se stai flashando la stessa tipogia di ROM (KK su KK / LP su LP) e per mantenere i dati (no flag su USERDATA/SEC_RO/PRELOADER)
Altrimenti si usa FIRMWARE UPGRADE.
-
Quote:
sarumans
@
bovirus Funziona anche per le bande da settare per la tre h3g grazie mille
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
in merito alla tua guida per evitare costi in piu su H3g e premettendo che ho kitkat
1) la modifica del file build serve solo per evitare i dati in roaming? non sarebbe sufficiente disabilitare tale opzione dal menu sim?
2) modificando semplicemente le bande come da te proposto si evita solo il roaming giusto? e in caso di viaggio all´ estero?
3) e´ necessario flashare il file modem su kitkat o non c´e´ bisogno?
-
@williest77 quella guida è riferita a LL su Kk funziona tranquillamente la disattivazione del roaming cosa che con la tre e LL non fa. Su kk basta impostare le bande