Visualizzazione stampabile
-
Una informazione: sulla RC5 dei tedeschi è possibile fare uno screenshot? Se non ricordo male su alcune rom era implementata questa funzione semplicemente premendo il tasto di accensione ed appariva una schermata dove era possibile appunto fare uno screenshot.
-
grazie freedgt per la dritta ... ora ho un consumo batteria accettabile... con RC5 ... ho disabilitato google now, tolto la barra di ricerca, e fatto le due modifiche alle bande (FDD e 4G/3G)
sto all'80% di batteria e sono le 20:15, il telefono l'ho acceso alle 9... prima a quest'ora stavo al 50%... ottimo! grazie ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerryg
grazie freedgt per la dritta ... ora ho un consumo batteria accettabile... con RC5 ... ho disabilitato google now, tolto la barra di ricerca, e fatto le due modifiche alle bande (FDD e 4G/3G)
sto all'80% di batteria e sono le 20:15, il telefono l'ho acceso alle 9... prima a quest'ora stavo al 50%... ottimo! grazie ancora
ottimo grazie a te per averci provato :) presumo adesso viaggia anche meglio :)
-
Quote:
sarumans
@
williest77 quella guida è riferita a LL su Kk funziona tranquillamente la disattivazione del roaming cosa che con la tre e LL non fa. Su kk basta impostare le bande
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
fatto...quando vado all´estero però?? si appoggia cmq o bisogna risettare qualche banda?
-
All'estero devi rimettere le bande e se sei con kk non dovrebbero esserci problemi poi dipende da che contratto hai
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Angelo968
Una informazione: sulla RC5 dei tedeschi è possibile fare uno screenshot? Se non ricordo male su alcune rom era implementata questa funzione semplicemente premendo il tasto di accensione ed appariva una schermata dove era possibile appunto fare uno screenshot.
Lo attivi dal menù miscellanea in Impostazioni.
Ciao
-
-
Sul foro spagnolo parlano di un imminente rilascio della CM13 tedesca v2, la v1 era un'alfa con molti bugs.
Qualcuno qui nel foro sa qualcosa di più in merito? Grazie.
-
In realtà su XDA nessuno si sbilancia ancora con date e upgrade rispetto la CM13 DE...
Nb: comunque non credo che ci sarà a breve una versione stabile... ci sarà ancora da lavorare a lungo!
-
nella rc5 esiste un SU o simile? il root e' attivo ma non trovo nessuna app per gestire i permessi....