Guarda qualche pagina indietro e troverai la risposta
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Guarda qualche pagina indietro e troverai la risposta
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
ok trovato, non so come ma mi era sfuggita la riga.
certo che e' cervellotico questo metodo, si devono aprire almeno 5 menu x arrivare a vedere le app con permessi....
comunque va bene cosi', almeno posso controllare lo stato delle app.
grazie :laughing::laughing:
Salve.Una curiosità.Sono su rc5 con modem stock.Ho notato una cosa volevo sapere se capita anche a voi!!!Quando effettuo una chiamata in 4g poi non riesco contemporaneamente a navigare in internet.Se invece la effettuò in 3g riesco tranquillamente a navigare.Deve andare proprio così o e il modem che ha questo difetto????
se usi i setting discussi in qualche pagina addietro vedrai che va
Quote:
da modo ingegnere
Selezionare Telephony -> Network Selecting
Il default è 4G/3G/2G (auto) -> Selezionare 4G/3G
Premere il tasto BACK per tornare al menu principale della sezione engineering.
Selezionare Telephony -> World Phone
Il default è Auto Switch-> Selezionare FDD CSFB Modem -> Premere SET
spegni accendi il dispositivo per attivare le opzioni
Ben trovati a tutti, ho un grosso problema, la batteria del mio S3 ha deciso di mollarmi e lo ha fatto di punto in bianco :fear: il guerro muore mentre la batteria è indicata al 90 % !!!
cmq acquisterò una konpson e pace ma il problema è che ci vorranno due mesi due per farla giungere a me !
Ecco dunque la domanda: c'è qualcuno che conosce, ammesso che esista, un canale per ottenerla (una konpson o una originale eventualmente) in tempi più ragionevoli ?
grazie
Ho appena testato il tuo metodo.Lo avevo già letto in precedenza.Pensavo che il fine era l'aggancio immediato delle reti in accensione e il risparmio batteria ovviamente cosa che io avevo risolto seguendo una guida postata da Bertus se non sbaglio un po di tempo fa.Oltre a settare le bande giuste del proprio operatore sempre dal menu enginner telephony /modem test/factory.
Comunque quando si effettua una chiamata da 4g contemporaneamente alla navigazione in internet il modem switcha in automatico in 3g consentendo la navigazione,ma dopo non ritorna piu in 4g.Devo mettere e togliere la modalità aereo per farlo ritornare in 4g.Lo testo anche in movimento e faccio sapere.
Saluti
Edit:con un buon segnale 4g switcha tranquillamente:laughing:;)
anche io interessato all'acquisto... pare ci sia solo su aliexpress... ho provato a comprarla ma al momento dell'acquisto con postepay mi dice che non è possibile... boh
ho messo il governour "powersave" sulla RC5... quando la notte spengo il telefono sono al 60%... mai successo
presa su ali e piu il tempo della dogana che dalla china in italia vergognoso,puoi provare su
http://www.ejiayu.it/accessori-s3/78...-jiayu-s3.html
prezzo e folle :laughing: conviene telefonare anche se rimane folle :),cio succede quando usate caricatori in auto