Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
freedgt
Serve per avere le info principali sul device.
Serve oltre per l'S3 per qualsiasi teelfono di cui non si sa marca/modello/versione ROM/data ROM//info sulle impostazioni del kernel/.
E' la base su cui sto creando il file per il backup delle partizioni.
sei OT ormai sto thread serve a farsi gli spot :laughing::laughing::laughing: non siamo in modding S3 ? :laughing:
-
@freedgt
Serve ANCHE per l'S3 e anche se siamo nel thread del modding, tra quelli che lo frequentano, non tutti sono modder estermi
:laughing::laughing::laughing::laughing:
-
Salve monto rc5 sul mio s3. Qualcuno può darmi il link di un modem funzionante che non ti fa cadere la connessione in hotspot quando si riceve una chiamata? Grazie di cuore
-
Funzionalità RC5
Se premete in rapida sequenza il pulsante di accensione per 2 volte la luminosità và al max per circa 5 secondi (fonte XDA).
Non lo sapevo e può essere utile :lol:
-
@sweetmanit - Prova il post https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post7498979 di freedgt... il modem è più reattivo di quello stock (PROVATO) ;)
-
alcune funzioni sulla gestione del risparmio energetico attive si presume su ogni rom (dovrebbero essere gestite autonomamente dal kernel non dalle rom)
STOCK intesa la base del 23/06/2015 LP
con percentuale bassa di energia dal 10% in giu
torcia non funzionante (MIUI/STOCK)
rotazione schermo non funzionante (STOCK)
da testare connessione dati e wifi
non sono bug se qualcuno puo verificare anche sulle varie RC....ecc ecc
@Bertus
hai testato il mix oppure solo il modem grazie
-
@freedgt - Ho testato il mix... Devo dire che in fase d'installazione mi ha dato degli errori ma il modem l'ha installato. In conclusione devo dire più reattivo sia in WiFi che 3G.
-
Quote:
Bertus
@
freedgt - Ho testato il mix... Devo dire che in fase d'installazione mi ha dato degli errori ma il modem l'ha installato. In conclusione devo dire più reattivo sia in WiFi che 3G.
il primo zip si adesso e stato corretto installa anche il kernel e se usi quelle impostazioni per la rete che ho scritto dovresti avere ancor piu miglioramenti
Quote:
freedgt
una anteprima risolto call drop e aggancio alla rete 4G istantanea
confermo i test ok 100% ecco la procedura
menu ingegnere/telephony/network selecting/ impostare solo 4G/3G a seguire sempre in telephony/world phone impostare FDD CSFB MODEM pigiare set spegnere accendere il dispositivo
questo serve a bloccare gli swicht inutili e farlo lavorare solo ed esclusivamente in FDD risultato no call drop anche con i modem piu vecchi e risparmio batteria perche non va piu a cercare sulle altre modalita', da testare con OP 3ita direi che abbastanza stabile e non da problemi in caso di rete dati connessa e chiamate in corso.
dunque disabilitando roaming non dovrebbero esserci problemi con 3ita, per chi viaggia e va fuori italia basta rimettere in auto in world phone
la procedura funziona per tutti i dispositivi che abbiano le stesse caratteristiche del nostro guerrino e nei successivi.
aggiornare kernel pubblicato e modem firmware 20160418 con questo zip da recovery aggancio rete istantaneo 4G su rom stock
kernel e modem per recovery
https://mega.nz/#!ZAI1ybDI!_XIhJKRoj...ZDLUH6HbxP6Y90
-
@freedgt - scusami, sicuramente mi sono spiegato male... ho installato il link che hai messo e quello mi ha dato degli errori in fase d'installazione.
Nb: effettivamente potrebbe essere prima della tua modifica del file!
-
Quote:
freedgt
una anteprima risolto call drop e aggancio alla rete 4G istantanea
confermo i test ok 100% ecco la procedura
menu ingegnere/telephony/network selecting/ impostare solo 4G/3G a seguire sempre in telephony/world phone impostare FDD CSFB MODEM pigiare set spegnere accendere il dispositivo
questo serve a bloccare gli swicht inutili e farlo lavorare solo ed esclusivamente in FDD risultato no call drop anche con i modem piu vecchi e risparmio batteria perche non va piu a cercare sulle altre modalita', da testare con OP 3ita direi che abbastanza stabile e non da problemi in caso di rete dati connessa e chiamate in corso.
dunque disabilitando roaming non dovrebbero esserci problemi con 3ita, per chi viaggia e va fuori italia basta rimettere in auto in world phone
la procedura funziona per tutti i dispositivi che abbiano le stesse caratteristiche del nostro guerrino e nei successivi.
aggiornare kernel pubblicato e modem firmware 20160418 con questo zip da recovery aggancio rete istantaneo 4G su rom stock
kernel e modem per recovery
https://mega.nz/#!ZAI1ybDI!_XIhJKRoj...ZDLUH6HbxP6Y90
provato ad installare questo aggiornamento su rc5 ma il telefono si riavvia sempre in recovery, soluzioni?