Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
il primo zip si adesso e stato corretto installa anche il kernel e se usi quelle impostazioni per la rete che ho scritto dovresti avere ancor piu miglioramenti
Ho testato le tue impostazioni della rete su kernel stock rc5 e modem rc5 e rc4.Aggancio istantaneo 4g(problema già risolto in precedenza impostando in bandmode quelle relative al mio operatore e il modemtest in factory),premetto uso una sola SIM con operatore wind,in chiamata riesco anche navigare in internet,wify un pochino più reattivo,risparmio batteria notevole...il problema è che con queste impostazioni in alcune zone risulto irragiungibile cosa mai successa prima,credo perché il cell. cosi non va più in 2g.Infatti ritornando alle impostazioni base questo non si verifica.
Saluti:)
Edit :con modem rc4 a seconda della zona riesco a navigare anche in chiamata.Il problema e che quando si chiama il modem switcha in 2g e non ti fa navigare se invece switchasse in 3g come mi succede in alcune zone si navigherebbe tranquillamente.
-
Quote:
sweetmanit
Salve monto rc5 sul mio s3. Qualcuno può darmi il link di un modem funzionante che non ti fa cadere la connessione in hotspot quando si riceve una chiamata? Grazie di cuore
In hotspot imposta il telefono in 3g è non dovresti più avere questi problemi!!:laughing:
-
Salve.
Stasera ho tentato di installare la ROM rc5 sull' s3 advance di mio zio, che gli è da poco tornato in mano dopo 20 giorni di assistenza (mandato in riparazione in quanto non funzionante), insomma utilizzando SPFT mi dava errore del tipo: chipset non compatibile a scatter, alla fine sono andato a guardare meglio la firma della ROM installata "abusivamente" dai riparatori : S3+HW 20151217-181854, che a quanto pare è una LP 5.1 di un altro device, l' S3+!! (Come è ciò possibile?) A questo punto, non essendo capace di flashare tramite SPFT una ROM S3, come mi consigliereste di procedere?
Grazie in anticipo
-
Verifica prima che cell hai.
Il S3+ usa CPU 6753 e GPU T720,
il S3 usa CPU 6752 e GPU T760
Per esempio con l' app cpu-z
-
il 73 e il modello plus + dunque non S3 con cip a 8 core ma bensi a 4 dunque altro device
-
Quote:
becar
Verifica prima che cell hai.
Il S3+ usa CPU 6753 e GPU T720,
il S3 usa CPU 6752 e GPU T760
Per esempio con l' app cpu-z
Con app Jiayu.es confermo che rileva CPU 6753
-
@l0lli5
Se la CPU è un MT6753 è un Jiayu S3 Plus (non è un S3). Per l'S3 Plus esiste un thread dedicato.
Puoi provare a fare una verifica con il tool "Android device ceck" disponibile nel thread"Toosl e driver Mediatek" (link nella mia firma).
Va prima abilitato "USB debug" nel telefono.
-
Quote:
gipe77
In hotspot imposta il telefono in 3g è non dovresti più avere questi problemi!!:laughing:
Ciao grazie per il consiglio ma in hotspot non trovo la voce 3g
-
Quote:
l0lli5
Con app Jiayu.es confermo che rileva CPU 6753
Sicuro di aver comprato un S3 normale?
Allora l'assistenza ti ha fregato.
-
Sicuro 100%, lo smartphone che comprai per mio zio nel 2015 era un jiayu s3, ci ho flashato anche la RC4 prima che morisse tutto di colpo( non per cause dovute all'uso) e così lo abbiamo spedito in riparazione, dove evidentemente gli ci hanno trapiantato un altro processore, (o più probabilmente hanno sostituito il telefono completamente) chiederemo chiarificazioni all' assistenza, chiudo OT.