Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sweetmanit
a
Lo avevo messo su consiglio per risolvere il problema della disconnessione in hotspot alla chiamata. Risolvo se installo solo il modem. Credo ci sia una versione in zip già pronta senza dover togliere nulla. Cmq Grazie per il chiarimento
a primo upload si installava solo il modem poi ho sistemato ti consiglio di fare come descritto su :)
add:
qui solo il modem del 18/04/216 per recovery
https://mega.nz/#!uMtzALyA!htYreFksa...74sD3unloEU_W0
-
Quote:
freedgt
infatti non e scritto che va su rc5 bastava chiedere :) pero basta installare il modem eliminando dallo zip il file boot.img sicuramente non si avra lo stesso risultato ma il modem risulta il piu aggiornato al momento, avevo scritto che i test sono stati eseguiti su base stock del 23/06/2015 aggiornata alla 08/04/2016 (questo l'avevo omesso) :) e poi con il sudetto kernel
nessun bug rilevato, con utilizzo batteria konpson e questa configurazione aggancio 4G istantaneo ove ci sia copertura(naturale e ovvio),nessun battery drop/ call drop,cio a mio parere chiude il capitolo Lollipop, e stata raggiunta la perfezione dal mio punto di vista non c'e' da mettere piu mano a questo capolavoro di device,sono un po deluso dal brand che trascura i propri clienti anche se sicuramente questo lungo periodo di transazione nei prossimi mesi finira, speriamo non finisca anche il brand nel nulla anche se un po di movimento c'e' stato a livello di sviluppo si spera in un upgrade ad un OS successivo con meno bug possibili, io personalmente spero che non sia basato con CM onestamente non mi garba affatto.
sorry per L'OT
ho cercato la rom di cui parli ma non l'ho trovata, cortesemente potresti postare il link per poter scaricare la rom del 23/06/2015 stock e relativo aggiornamento del 08/04/2016, grazie
-
Scusatemi ma mi sono perso. Con RC5 quali sono le modifiche consigliate da freedgt: il solo modem o modem+kernel?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
@azimut43
su rc5 mettere solo il modem per il resto si fa da modo ingegnere per avere aggancio piu rapido devi deselezionare le bande che non servono,se leggi piu attentamente e stato scritto come funziona il kernel da me publicato
-
OK ricapitolando ......la ROM per ora più stabile e affidabile in assoluto è la Rc5 con la modifica solo del modem? Giusto?.....ma si parla ancora della Rc6 ?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
lsiano57
ho cercato la rom di cui parli ma non l'ho trovata, cortesemente potresti postare il link per poter scaricare la rom del 23/06/2015 stock e relativo aggiornamento del 08/04/2016, grazie
e qui e comunque va flashata con flashtool questa e la base aggiornata a marzo 2016 no gapps no root
https://www.androidiani.com/forum/ji...nofficial.html
-
Quote:
gianlq
OK ricapitolando ......la ROM per ora più stabile e affidabile in assoluto è la Rc5 con la modifica solo del modem? Giusto?.....ma si parla ancora della Rc6 ?
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
a mio avviso la piu stabile e questa
https://www.androidiani.com/forum/ji...nofficial.html
di rc6 manco l'ombra i rumors indicano in uscita una cm 13 fixata con MM da parte di Jiayu.de visto che la prima versione ha deluso un po
-
Quote:
bovirus
@
all
Nuovo tool
Android Device Check
Android-device-check
Requisito: nel telefono deve essere obbligatoriamente abilitato USB debug.
- Scaricare ed estrarre il file compresso.
- Lanciare il batch DOS
Android-device-check.bat
- Il batch crea un file ZIP con i file
default.prop /
build.prop /
Android_Device-Info.txt
- Per maggiori info vedere il file
Android-device-check.txt
Questo tool non vale solo per l'S3 ma per
qualsiasi device Android.
.
@bovirus
mega dice che il file non è più disponibile.
-
@complicazio
Lo trovi nel thread "Tools e driver Mediatek".
-
Da quando ho aggiornato alla RC5 la batteria mi dura pochissimo. Oggi ho flashato il modem del 14/08/2016 vediamo come si comporterà.
Comunque ho messo in vendita il mio Jiiayu S3 Advanced, per chi fosse interessato lo trova nel mercatino.