Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicio71
A me va bene in scarica fino al 40% poi improvvisamente passa al 13%... Ed anche quando lo ricarico una volta arrivato al 70%/80% improvvisamente mi indica 100%...
Qualche suggerimento?
Mi consigliate di cambiare ROM? Ho provato anche con altre batterie e mi da sempre lo stesso problema..
-
Quote:
mitfab
A me va bene in scarica fino al 40% poi improvvisamente passa al 13%... Ed anche quando lo ricarico una volta arrivato al 70%/80% improvvisamente mi indica 100%...
Qualche suggerimento?
Mi consigliate di cambiare ROM? Ho provato anche con altre batterie e mi da sempre lo stesso problema..
Stesso identico problema
-
Fai una ricalibrazione della batteria e poi caricala tramite usb del PC. Ci mette circa 10 ore
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
cicio71
Fai una ricalibrazione della batteria e poi caricala tramite usb del PC. Ci mette circa 10 ore
La ricalibrazione l'ho appena fatta. Ora provo a caricarla col pc..
Grazie
-
Di RC6 o Cyanogen MM ci sono notizie?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
cicio71
Che intendi? Scarica completa e ricaricarlo da scarico via usb?
-
Caricare al 100% da caricabatterie. Poi calibrare. Poi scaricare a zero. Poi attaccare ad usb PC e caricare al massimo e lasciarlo li per una ulteriore oretta.
-
Quote:
cicio71
Caricare al 100% da caricabatterie. Poi calibrare. Poi scaricare a zero. Poi attaccare ad usb PC e caricare al massimo e lasciarlo li per una ulteriore oretta.
E che intendi per "poi calibrare" nel secondo passaggio... Staccare il caricabatterie?
-
Mi sa che i tedeschi siano occupati ad altri terminali
Inviato dal mio S3 usando Androidiani Approm Jiayu_s3_08-03-2016 kernel 18-04-2016
-
Quote:
williest77
E che intendi per "poi calibrare" nel secondo passaggio... Staccare il caricabatterie?
Installare battery calibration dal play store. Caricare al 100% aprire l'applicazione è calibrare. Staccare il caricabatteria ed usare il telefono finché non si scarica tutto. Poi ricaricare tramite PC fino al 100%