Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, quando apro determinate app come ttorren pro o ponydroid il guerino non va più in deepsleep neanche dopo che tali app vengono terminate, ma neanche se faccio un riavvio, devo per forza vare un wipe cashe e dalvik. Ho provato pure a congelarle ma niente. Esiste un modo per consentire al guerino di andare sempre in deep sleep? Ho la RC5.
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicio71
Installare battery calibration dal play store. Caricare al 100% aprire l'applicazione è calibrare. Staccare il caricabatteria ed usare il telefono finché non si scarica tutto. Poi ricaricare tramite PC fino al 100%
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
provero´anche cosi ma non credo sia la soluzione sinceramente....vediamo....in ogni caso dite che non possa essere la rom?
-
Quote:
francescospina21
Di RC6 o Cyanogen MM ci sono notizie?
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
postato da uno dei piu attivi sviluppatori su xda
Quote:
Quote:
Originally Posted by superdragonpt
We have more work,but still working on this.
Also, talking about myself I went to a personal project in addition to jiayu/ new projects
It can be extremely "boring" when you work on the very same thing for so long... It's been over a year...
We started with KitKat and custom kk kernel, then with lollipop RCs, cyanogenMod 12.1 and now 13.0
It's been exhausting to be honest, but we are still here
And you all know our team members also have their own personal projects and family to take care of.
My little baby birthday is today...
So it's a nice day
Let's see, I have something to test when i arrive home ...
Didn't had time to flash ...
But we are still here, jiayu will not die yet...
come non dargli torto alla lunga poi stanca ebbene variare,comunque c'è chi gia pensa al prossimo device da comprare alla fine che ci fara la gente con tutti sti cell :laughing:
-
Aggiornamento della ROM russa by Verevka: JIAYU_S3_CM12.1_ota_update
Firmware:*
https://yadi.sk/d/ePBcba7Yrzt3N
Google pico app:
https://yadi.sk/d/HPxVIE1mprgLR
bug:
Non funziona FM
Non disattivati secondo sim
Forse qualcosa di diverso, cercare e corretto
No smartwake
changelog: 2016/05/25*
codice sorgente aggiornato,*
aggiornamento della protezione, del 1 ° maggio*
kernel aggiornato (3.10.65+ su 18/04/16)*
suono fisso nei giochi (l'Unità);*
aggiunto profili di prestazioni,*
nome del chiamante viene visualizzato in più righe;*
Fix connessione al PC;
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
-
Quote:
gipe77
dunque la stessa dei russi :)
-
Ciao a tutti,
Mi è appena arrivata la Konpson...
Com'è la corretta procedura di carico scarico di prima installazione per ottenere le prestazioni migliori?
Grazie
-
Salve a tutti, un problema che non avevo mai notato perchè non avevo mai avuto problemi di spazio è l'impossibilità delle app di scrivere sulla microSD, ho cercato in rete ma non sono riuscito a trovare null'altro che un app per kitkat che non fixa un bel niente, sul lollipop quale sarebbe la soluzione?
Ho una app per torrent che vorrei salvasse sulla microSD, se ne avevate già parlato chiedo scusa per la ripetizione!
-
Quote:
gipe77
Onestamente non vedo nulla di cambiato!!!Hanno aggiornato solo le patch di sicurezza a quelle di maggio.
Cmq ora testo e vi faccio sapere!!!
-
chiedo scusa se sono ripetitivo ma non ho ricevuto risposta...qualcuno che ne ha provate mi sa dire quale sarebbe la migliore custom rom KK per il basic? per migliore intendo fluida senza tanti fronzoli, non mi interessano xposed gravitxbox, l´imporante e´ che con 2 gb di ram sia il piu scattante e reattiva e priva di bug possibile..
in alterntiva...la migliore ll al momento e´ la rc5 tedesca che vedo in prima pagina nella lista delle beta?