Visualizzazione stampabile
-
@williest77 - Senza dubbio la migliore KK, "semplice" come dici tu, è quella Stock del 13/08/2015 di cui in giro trovi diverse versioni a cui sono state levate le app cinesi e piccole aggiunte (ti consiglio di guardare in prima pagina o NeddRom o il sito spagnolo MovilesDualSim).
Personalmente sono ritornato da qualche giorno a KK da RC5 per avere finamente una ROM funzionante al 100%; la RC5, come tutte le LL aveva 3 problemi:
- la bussola impazzita
- il sensore di prossimità che durante le telefonate funziona e non
- la luminosità automatica zoppicante
Ho utilizzato un'ottima ROM KK fatta da Feligres ... la Electric Rom - link: http://www.movilesdualsim.com/tema/e...105957.113899/
Se vuoi restare con LL, secondo la mia modesta opinione, la RC5 è un'ottima scelta (magari con l'ultimo modem del 18/04/2016) :D
-
@williest77 senza ombra di dubbio, la RC5, che uso ormai da mesi e la Extreme 2.0, anch'essa utilizzata molto, prima di installare la rom dei tedeschi!
-
@Bertus
Hai detto che sei tornatoa KK ma la ROM che hai postato è LP.
Hai KK o LP?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
Bertus
Hai detto che sei tornatoa KK ma la ROM che hai postato è LP.
Hai KK o LP?
Scusa errore mio (quello delle 6 di mattina)... ho corretto il post (Electric Rom) :frustate:
-
Per me la più stabile, fluida e un ottima fotocamera e per il mio fabbisogno è quella suggerita da @Freedtg del 8-3-2016 e kernel del 18-04-2016 ed è una LP
Inviato dal mio S3 Androidiani App rom Jiayu_s3 del 08-03-2016 con kernel del 18-04-2016
-
Quote:
giannitara
Per me la più stabile, fluida e un ottima fotocamera e per il mio fabbisogno è quella suggerita da @
Freedtg del 8-3-2016 e kernel del 18-04-2016 ed è una LP
Inviato dal mio S3 Androidiani App rom Jiayu_s3 del 08-03-2016 con kernel del 18-04-2016
confermo 100% a mio avviso zero problemi 4G Fulmineo...Sistema scattante
Quote:
abcdiego
Ciao a tutti,
Mi è appena arrivata la Konpson...
Com'è la corretta procedura di carico scarico di prima installazione per ottenere le prestazioni migliori?
Grazie
inseriscila fai scaricare finche non si spegne il device e poi la carichi questo sempre dunque consigliata la carica di notte cosi non rompi i marroni al guerrino :), dai test con utilizzo basso 3 giorni pieni ma penso di arrivare a 4 :)
-
Quote:
gipe77
Onestamente non vedo nulla di cambiato!!!Hanno aggiornato solo le patch di sicurezza a quelle di maggio.
Cmq ora testo e vi faccio sapere!!!
oltre hanno messo il kernel di aprile 2016 ovvero quello stokkissimo preso dalla stokkissima
https://www.androidiani.com/forum/ji...nofficial.html
-
@freedgt
Mi riposti per favore i link di
ROM suggerita del 08.03.2016
Kernel del 18,.04.2016
-
bhe vabbene flashare come i pazzi ma una base stabile ci vuole per utilizzare il telefono io per esempio per utilizzo giornaliero la MIUI e la stock a random casuale :)
https://www.androidiani.com/forum/ji...nofficial.html
prima di ogni flash vi ricordo fate sempre un bel backup e poi giu a manetta a sperimentare :)
-
@freedgt
Il kernel del 18.04.2016 lo trovo già incluso o lo trovo da qualche altra parte?