Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Se con un qualsiasi file manager entri nella cartella TWRP/Backups nella scheda SD, vedrai sicuramente altre due sottocartelle dentro una delle quali ci sarà il tuo vecchio backup; non devi far altro che spostarlo nell'altra sottocartella, che sarà vuota perché generata dalla nuova TWRP che hai installato... ed il gioco é fatto. Poi puoi cancellare la sottocartella della vecchia recovery, rimasta vuota.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando
Androidiani App
@zedbest @freedgt il punto è questo se entro nella cartella twrp vedo backup e se ci clicco su trovo solo una cartella 0123456789ABCDE e clicando su questa una sola cartella con dentro il file del backup creati con la twrp normale e non quella di freedgt... perciò ho il dubbio..se vado in restore da twrp by freedgt questo backup non è riconosciuto
-
bè diciamo che di fastidio ne do e anche parecchio...
-
Quote:
zedbest
Tra le tante cose che fa, MobileuncleTools é un'app perfetta anche per backuppare gli IMEI...
Androidiani App
Mobileuncle non è più compatibile con i telefoni a 64bit....avevo letto di un apk modificato per il nostro Guerrino ma non riesco a trovarlo da nessuna parte.Potresti aiutarmi? Grazie in anticipo
-
di solito le recovery fanno il backup pure nella nvram comunque mobileuncle esiste una versione adatta se non erro su sito russo c'e', cmq da recovery puoi fare lo stesso(twrp)
-
Quote:
gipe77
[quote name="zedbest" post=6875757]Tra le tante cose che fa, MobileuncleTools é un'app perfetta anche per backuppare gli IMEI...
Androidiani App
Mobileuncle non è più compatibile con i telefoni a 64bit....avevo letto di un apk modificato per il nostro Guerrino ma non riesco a trovarlo da nessuna parte.Potresti aiutarmi? Grazie in anticipo[/QUOTE]
Vero. Quello modificato, una manna dal cielo di cui non sapevo l'esistenza, me lo ha infatti gentilmente linkato il buon bovirus qualche tempo fa, ma vatti a ricordare in quale post... @bovirus: saresti così gentile da ripostarlo un'ultima volta per il nostro amico? Grazie.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
@RISS23 ciao, senti, sto "giocando" con le tue patch cercando di creare una "RISS23-3.2-ModByLupett" mettendo i lib della patch che hai fatto con la lenovo, nelle cartelle della v3.1....
Prima domanda: come mai, nella cartella lib della v3.1, ci sono 3 files che non sono presenti tra i tantissimi files della (la chiamo io cosi') "v4 lenovo"? Essi sono:
- libfeatureio.so
- libmtkjpeg.so
- libsupol.so
e quindi ho lasciato quelli originali (in totale, quindi, 39 cambiati e i tre sovrastanti no)
Seconda domanda: Per il resto lascio tutto quello della 3.1 ? (mi sembra + logico)
Terza domanda: ma i suddetti 39 files presi dalla "v4 lenovo" sono perfezionati (domanda ignorantissima, lo so) o sono i medesimi che aveva la 3.1?
quarta e ultima domanda: sempre se posso completare l'opera, mi consigli di prendermi qualche altra cosa dalla "v4 lenovo", tipo "quel qualcosa" che permetta di salvare le impostazioni in uscita? (:p sempre + domande da ignorante, lo so :) )
Grazie e scusa se mi son permesso :D (a me le cose doppie non piacciono e preferisco quelle che ho scelto di usare ma magari perfezionate....)
;)
EDIT 1:
Sto invece notando (x te non è certamente novità) che tra i 38 files nella cartella lib della v2, ci sono questi 5 che nella v3.1 non ci sono:
- libjni_slow_motion.so
- libstagefright_soft_h264dec.so
- libstagefright_soft_h264enc.so
- libstagefright_soft_mpeg4dec.so
- libstagefright_soft_mpeg4enc.so
Potrebbe essere il motivo per il quale, nella v3.1, non ho notato diversità video rispetto alla v2 ? (non mi picchiare :D )
mentre, invece, nei 42 file contenuti nella cartella lib della v3.1 ci sono i seguenti 9 files in più rispetto alla v2:
- i primi tre indicati all'inizio del messaggio (che non ho trovato neanche nella v4 lenovo)
- libI420colorconvert.so
- libjni_filtershow_filters.so
- libjpeg.so
- libmedia.so
- libMtkOmxRawDec.so
- libSwJpgCodec.so
cosi', giusto nel caso hai qualcosa da dire (o per farmici mandare con + foga e/o enfasi :p )
EDIT 2: @RISS23 l'ho caricata (la v3.2 prendendo i lib che "servivano" da quella con lenovo) , pare funga tutto (non ho fatto i cache e dalvik cache poiché ogni volta mi fanno perdere le suonerie personalizzate ai contatti.... :p ) come faccio a vedere se le modifiche sono andate a buon fine? come icone non cambia nulla....
per chi volesse provare ecco il file zip: Zippyshare.com - Camera_V3.2_RISS23-ModByLupett.zip
e questo il ripristino della camera stock della s3s del 7 maggio: Zippyshare.com - RestoreCameraStockMaggioS3S.zip
Serg. @bovirus potresti x favore mettere il ripristino della camera stock del 7 maggio tra le patch camera in prima pagina? Funziona sicuro (l'ho fatto + volte) e potrebbe essere utile alla truppa ;) Azzie
-
Quote:
zedbest
Mobileuncle non è più compatibile con i telefoni a 64bit....avevo letto di un apk modificato per il nostro Guerrino ma non riesco a trovarlo da nessuna parte.Potresti aiutarmi? Grazie in anticipo
Vero. Quello modificato, una manna dal cielo di cui non sapevo l'esistenza, me lo ha infatti gentilmente linkato il buon bovirus qualche tempo fa, ma vatti a ricordare in quale post... @bovirus: saresti così gentile da ripostarlo un'ultima volta per il nostro amico? Grazie.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App[/QUOTE]
Trovato il post di bovirus.
https://www.androidiani.com/forum/ji...odding-19.html
-
Quote:
metrino
Situazione stabilità rete migliorata, ma non so quanto sia dovuto al modem e quanto al cambio IMEI, quindi oggi ho rimesso il modem originale prima di provare il nuovo
Ovviamente sempre rom stock del 07 05
caaaaarooooooooo....novita'? :*
-
Ciaooooo , onestamente ho avuto piu benefici dal cambio IMEI sulla seconda sim che dal modem. Adesso le perdite di segnale sono sporadiche e quasi sicuramente dovute al mio gestore mentre i freeze sui dati durano pochi secondi.
Quindi sto bene col modem originale per ora visto che quello della 5.1 pare non funzioni
-
Per sistemare il GPS dopo che vado in needrom che devo fare perchè non lo capisco? Mi potreste spiegare i passaggi? Grazie
ROM gps mtk fix | [Official]-[Updated] add the 01/28/2015 on Needrom