Visualizzazione stampabile
-
E' strano io non riscontro niente di tutto ciō ed ho la rom imstallata e funzionante da 3 giorni. Pių volte qui si č detto che ogni guerrino č diverso dall'altro pero la differenza di prestazioni č inquietante. Sicuro che hai fatto una installazione pulitā?
-
I problemi da me descritti sono evidenziati dallo stesso sviluppatore
SIM2: Data is limited to 2G ( no 3G/LTE)
( needs massive Radio Interface Layer deep changes towards AOSP base )
- Short press vibration is broken
( already fixed, will be included on next build )
- Screen flickering on adaptive brightness
( already fixed, will be included on next build)
- Microphone: Unavailable in some apps ( I.e.: OK Google)
( fixed, will be included on next build )
- You tell us
NOTE
If your HOME ,back ,menu buttons are not working, and also long press vibration
- Flash first just the ROM, boot up ( first boot)
And them flash GAPPS package afterwards.
-
Nuova Xtreme 2.0
Xtreme 2.0:
Aņadido layers (Temas)
TFLauncher (se pueden cambiar los iconos)
Mejoras y correcciones en modem y ril
Aņadidas opciones en Ajustes Xtreme
Rediseņada imagen de rom
Estimaciķn de tiempo de carga en Keyguard
Trovate tutte le info qui:
TF Android Developers
-
@Zackel in prima pagina c'č il link alla guida per la tre
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
vademecum
Opinione personalissima pertanto non si deve risentire nessuno: sono in piena sintonia con tappo1 questa č la miglior rom tra tutte quelle che ho provato, e ne ho provate molte. Funziona tutto e bene. Antutu 51.547 per quel che vale. Chiaro che se qualcuno, per principio non apprezza Cyanogen meglio lasciar perdere. Comunque aspettando che lo stesso team presenti e sviluppi una rom con android 6.0.1 me la tengo installata. Non mi sono mai goduto il guerrino come con questa rom sembra uno smartphone completamente nuovo. Ho fatto una installazione full clean e finora ho trovato un bug nelle features per la batteria. Non riesco a visulaizzare la barra della batteria anche configurandola. Pero poco male per me č sufficiente la sola indicazione della percentuale nella status bar.
Bye
figurati chi dice il contrario e sempre questione di gusti non andiamo a parlare di punteggi antutu :) su quello la pluffognomo li batte tutti,
per Android 6 non so sembra essersi allontano un pochetto anche se sinceramente penso che la differenza non e chissa che dalla cm 12 ,vero che probabilmente c'e' qualche controllo in piu da delle poche prove che ho potuto fare non mi ha entusiasmato preferirei una bella stock MM con le cosine al suo posto :)
-
Quote:
gipe77
Nuova Xtreme 2.0
Xtreme 2.0:
Aņadido layers (Temas)
TFLauncher (se pueden cambiar los iconos)
Mejoras y correcciones en modem y ril
Aņadidas opciones en Ajustes Xtreme
Rediseņada imagen de rom
Estimaciķn de tiempo de carga en Keyguard
Trovate tutte le info qui:
TF Android Developers
in prova se qualcuno ha gia fatemi sapere
-
E per scaricarla la xtreme2 come si fa? non sono ammesse iscrizioni al foro, si puo postare un link da dove prenderla???
-
Quote:
sbrock
E per scaricarla la xtreme2 come si fa? non sono ammesse iscrizioni al foro, si puo postare un link da dove prenderla???
bhe sinceramente non saprei prova qui :)
https://drive.google.com/file/d/0B1J...ew?usp=sharing
se qualcuno e contrario si faccia avanti :lol:
-
-
Io mi sono appena registrato e sto scaricando la versione per flashtool, Scusa @freegt ma si incorre in qualche sorpresa a mettere il link?