Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannitara
Io mi sono appena registrato e sto scaricando la versione per flashtool, Scusa @
freegt ma si incorre in qualche sorpresa a mettere il link?
sinceramente non ho visto nulla in merito.....io mi baso sulla mia firma.... :) e mi fermo qui :) non capisco da cloud a cloud il link non cambia :)
Add:
dalla 1.3 nessuna miglioria a parte le info dichiarate rimane comunque un buon lavoro fate attenzione vi cambia la recovery
comunque provatela :) sembra che il kernel e il modem siano aggiornatissimi anche se attualmente la piu rapida ad agganciare il 4G e la stock con update di aprile 2016
-
Quote:
sbrock
E per scaricarla la xtreme2 come si fa? non sono ammesse iscrizioni al foro, si puo postare un link da dove prenderla???
Ti devi iscrivere a "TF ANDROID
-
Quote:
freedgt
sinceramente non ho visto nulla in merito.....io mi baso sulla mia firma.... :) e mi fermo qui :) non capisco da cloud a cloud il link non cambia :)
Add:
dalla 1.3 nessuna miglioria a parte le info dichiarate rimane comunque un buon lavoro fate attenzione vi cambia la recovery
comunque provatela :) sembra che il kernel e il modem siano aggiornatissimi anche se attualmente la piu rapida ad agganciare il 4G e la stock con update di aprile 2016
C'e' anche questa:https://mega.nz/#!Mo4yjZSb!Vxecx0dey...GUN4aIt7e102bI e' la 02 dell'AICP in attesa dell'OTA @freedgt ti conviene non venderlo piu' il Guerrino
-
@Tutti NON BISOGNA VENDERE NULLA.......SI VA AVANTI!!!!..... fino ad arrivare al famoso marshmallow!!!! PER LA MIA ESPERIENZA PERSONALE NON HO MAI AVUTO UNO SMARTPHONE COME IL GUERRINO.....SONO FELICISSIMO DI POSSEDERLO ANCORA A DISTANZA DI QUASI DI 2 ANNI ...NON MI HA MAI TRADITO.....E' MORTO E RISORTO UN CENTINAIO DI VOLTE :laughing: E NON VEDO L'ORA DI PROVARE QUESTA NUOVA EXTREME2 ... @antonioa62 se ci sei batti un colpo.....e' ora di rielaborare questa nuova ROM.... che dici?
ciao a tutti ......
-
Quote:
giannitara
Ti devi iscrivere a "TF ANDROID
ho provato ad iscrivermi, ma non mi fa vedere il codice per la conferma dell'iscrizione, hai qualche consiglio?
-
Quote:
giannitara
Io mi sono appena registrato e sto scaricando la versione per flashtool, Scusa @
freegt ma si incorre in qualche sorpresa a mettere il link?
sono riuscito a registrarmi, ma cliccando sulla xtreme2 mega mi da errore (El tema o foro que estás buscando parece que no existe, o fuera de tus límites) puoi dirmi quale è il link giusto per scaricare la rom?
-
Quote:
lsiano57
ho provato ad iscrivermi, ma non mi fa vedere il codice per la conferma dell'iscrizione, hai qualche consiglio?
Prova con FB e poi eventualmente cambia la pw
-
Quote:
lsiano57
sono riuscito a registrarmi, ma cliccando sulla xtreme2 mega mi da errore (El tema o foro que estás buscando parece que no existe, o fuera de tus límites) puoi dirmi quale è il link giusto per scaricare la rom?
vai in: Forum - zona Jiayu s3 - Roms - [ ROM ] Xtremerom, chiaramente devi essere loggato.
-
Quote:
giannitara
vai in: Forum - zona Jiayu s3 - Roms - [ ROM ] Xtremerom, chiaramente devi essere loggato.
nella sezione jiayu la rom da scaricare è la 1.1 del 04/10/2015
-
sto provando la xtreme 2.0 postata una pagina fa da freedgt... se è vero che risolve il bug battery drop resto con questa... mi sta troppo sul qlo rimanere senza batteria