Visualizzazione stampabile
-
Dimenticavo, la radio e quella di serie della seat, il sistema si chiama full link, che comprende android auto, mirror link e quello per la apple...
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
A me il BT non funziona bene nel senso che si connette e poi si disconnette quindi la telefonata la sento in parte in vivavoce ed in parte no. La rubrica non si carica ogni volta.
Confermo che la batteria si scarica molto più in fretta. Ieri sera tardi ho reinstallato la rom da zero, kernel e fix (format all + download e rmettendo IMEI) per essere sicura di aver rasato tutto. Questa sera alle 18 era già al 35%.
Ho quindi rimesso la RC5 e riprovato il BT. Perfetto!!
Bene, aspetto ulteriori sviluppi della Xtreme 2 per riprovarla.
Vi saluto, domani mattina si va a sciare a Cervinia e poi direttamente a Lione e vedere Italia-Belgio
Ciao a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
eccola qui per flashtool xtreme2
--------------- CUT ---------------
da recovery
https://drive.google.com/open?id=0B5...29uWDhTZGtScnc
ho fixato il 4G aggancio rapidissimo in avvio da spento adesso si che va a cannone :)
bug rilevato se fate riavvio non vede imei dunque non usate questa funzione si presume anche con il kernel xtreme usato
Ho fixato la extreme 2.0 con il tuo zip via recovery , ma ho notato solo un piccolissimo miglioramento in velocità di aggancio.
Probabilmente perchè con il modo engineering ho già eliminato le bande superflue e settato in FDD....
Invece non ho notato il bug di cui parli , in nessun modo e sia con il kernel stock , sia con il tuo fixato va tutto OK
-
giornata di passioni ieri per il mio guerrino:
la mattina metto il fix di freedgt, sulla RC5 (FT) (recovery 2.8.7.0). Il tel va in tilt, mi segnala che c'è un problema con la "New UI" e amen, non si accende più la schermata d'inizio.
Vado in recovery mode e butto la RC5 da recovery sopra, stesso risultato, ma dopo circa un ora d'utilizzo :(
Alla fine ho messo su la RC6 FlareX, va , ma....
L'audio ok, bluetooth abb buono, foto scarse con l'app nativa ma io uso Z camera ed è tutto ok, consumo batteria ok, dalle 20°° di ieri sera fino adesso e sono al 78%, con wifi accesso sempre e una conversazione skype di 43 minuti.
GPS non testato ancora, la torcia non funziona. radio ok.
-
Quote:
cylens
giornata di passioni ieri per il mio guerrino:
la mattina metto il fix di freedgt, sulla RC5 (FT) (recovery 2.8.7.0). Il tel va in tilt, mi segnala che c'è un problema con la "New UI" e amen, non si accende più la schermata d'inizio.
Vado in recovery mode e butto la RC5 da recovery sopra, stesso risultato, ma dopo circa un ora d'utilizzo :(
Alla fine ho messo su la RC6 FlareX, va , ma....
L'audio ok, bluetooth abb buono, foto scarse con l'app nativa ma io uso Z camera ed è tutto ok, consumo batteria ok, dalle 20°° di ieri sera fino adesso e sono al 78%, con wifi accesso sempre e una conversazione skype di 43 minuti.
GPS non testato ancora, la torcia non funziona. radio ok.
Non capisco la RC& Flarex è una rom incompleta (Smart Wake) perché non provi la AICP? Va benissimo fluida e stabile.
-
Quote:
vademecum
Non capisco la RC& Flarex è una rom incompleta (Smart Wake) perché non provi la AICP? Va benissimo fluida e stabile.
era l'unica che avevo in quel momento sulla sd, a parte la RC5 .
Cos'è sta AICP? mi è sfuggita...
-
Quote:
cylens
era l'unica che avevo in quel momento sulla sd, a parte la RC5 .
Cos'è sta AICP? mi è sfuggita...
La trovi qui https://www.androidfilehost.com/?fid=24580943222145621
Riferimento XDA https://www.androidfilehost.com/?fid=24580943222145621
-
@vademecum
I link e le info sono già presenti nel primioo post. va fatto riferimento a quello.
@cylens
Leggi per favore i primi post.
-
Quote:
bovirus
@
vademecum
I link e le info sono già presenti nel primioo post. va fatto riferimento a quello.
@
cylens
Leggi per favore i primi post.
Chiedo scusa non ero certo che fossero già in prima pagina e avendoli sottomano ho pensato di aiutare cylens.
Di nuovo scusa non succederà più.
-
Quote:
Superkey
Ho fixato la extreme 2.0 con il tuo zip via recovery , ma ho notato solo un piccolissimo miglioramento in velocità di aggancio.
Probabilmente perchè con il modo engineering ho già eliminato le bande superflue e settato in FDD....
Invece non ho notato il bug di cui parli , in nessun modo e sia con il kernel stock , sia con il tuo fixato va tutto OK
meglio cosi :) in fdd io le bande non le ho tolte aggancio e ultra rapido, confermo adesso a rom stabile nessun problema di imei e roba varia e perfetta in tutto sto giro e un bel lavoro da parte di TF :)