Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cylens
giornata di passioni ieri per il mio guerrino:
la mattina metto il fix di freedgt, sulla RC5 (FT) (recovery 2.8.7.0). Il tel va in tilt, mi segnala che c'è un problema con la "New UI" e amen, non si accende più la schermata d'inizio.
Vado in recovery mode e butto la RC5 da recovery sopra, stesso risultato, ma dopo circa un ora d'utilizzo :(
Alla fine ho messo su la RC6 FlareX, va , ma....
L'audio ok, bluetooth abb buono, foto scarse con l'app nativa ma io uso Z camera ed è tutto ok, consumo batteria ok, dalle 20°° di ieri sera fino adesso e sono al 78%, con wifi accesso sempre e una conversazione skype di 43 minuti.
GPS non testato ancora, la torcia non funziona. radio ok.
su rc 5 non esiste alcun fix, la recovery la puoi anche aggiornare quanto prima avremo android 6 con CM 13 e tutti i fix finalmente :)
-
Qualcuno sa come si risolve su RC5 il problema del meteo del clock widget non funzionante ormai da tempo né con yahoo né con openweather?
JY-S3 RC5 DE
-
Quote:
Anasten
Qualcuno sa come si risolve su RC5 il problema del meteo del clock widget non funzionante ormai da tempo né con yahoo né con openweather?
JY-S3 RC5 DE
Io ho preso la cartella lockclok da system/app di una cm 12.1, l'ho messa in system/app con root explorer gli ho dato le autorizzazioni (alla cartella rwxr-xr-x e a lockclock.apk rw-r-r) ed ho riavviato, prendi il widget e in meteo gli scegli in modo posizione personalizzata con openweather.
altrimenti vai a pag. 1153 di questo tread post 11522 e sostituisci loockclock.apk postato li con quella che hai tu.
* era anche molto bello il post successivo, peccato....
-
@giannitara
Trovato in rete lockclock.apk. Sostituito come da suggerimento. Confermo che funziona. Grazie.
JY-S3 RC5 DE
-
Quote:
freedgt
su rc 5 non esiste alcun fix, la recovery la puoi anche aggiornare quanto prima avremo android 6 con CM 13 e tutti i fix finalmente :)
mi riferivo al tuo zip. fix per le bande, per migliorare la ricezione.
Cmq adesso sono passato alla AICP, funziona tutto alla grande.
-
Quote:
freedgt
.........quanto prima avremo android 6 con CM 13 e tutti i fix finalmente :)
E' la stessa info di superdragonpt che ho letto su xda ?
-
Quote:
cylens
mi riferivo al tuo zip. fix per le bande, per migliorare la ricezione.
Cmq adesso sono passato alla AICP, funziona tutto alla grande.
bene comunque ripeto non e per RC5
@Superkey
si confermo na non so la tempistica
-
Primo chiedo scusa per non essere stato molto partecipe in questo periodo per motivi personali.
Secondo vi lascio una cm 12.1 spagnola in cui dicono funzioni tutto e ha perfino l'engineering mode!
https://docs.google.com/uc?id=0B0_ie...xport=download
E poi vi lascio anche la Pacman v3
https://mega.nz/#!kxNjVKzQ!hTL_m7OwN...5axOK5w5j2WzQU
Per i temerari...
Le sto scaricando ma domani andrò ancora via per 2 settimane e sarò ancora a singhiozzo
-
Quote:
freedgt
@
Superkey
si confermo na non so la tempistica
La tempistica non l'ho capita nemmeno io.
Sarà una bella sorpresa ! ;)
Ma se non fanno in tempi brevi, passeremo direttamente a Nougat, Nut bread e... Nutella .... altro che Marshmallow.... :frustate:
-
Scusate ho installato la RoM AICP .....molto bella ma non riesco a passare da una SIM a l'altra ....mi da anomalia .....capita solo a me? Grazie