Esatto, circa mezzo centimetro sotto il bordo dxp
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Esatto, circa mezzo centimetro sotto il bordo dxp
Deve essere giusta anche la polarità del magnete (molto piccolo). Se non va in un verso bisogna girarlo
L'argomento mi interessa. Se qualcuno ha trovato una flip cover che spegne e accende il nostro Guerrino all'apertura, batta un colpo
Inviato dal mio JIAYU S3 usando Androidiani App
Su aliexpress € 7,18 ( jiayu caso s3 ingresso interruttore)
C'è anche a € 3,14
Su XDA superdragonpt ha chiuso il thread della AICP (LP) dicendo che è ora di dedicarsi a MM.
Ottima notizia ! :cool:
Ora bisogna tenere d'occhio quando e dove spunterà il nuovo thread con l'annuncio della MM 6.0.1 (così sembra...)
per il "nostro" Guerrino.
Aspettiamo fiduciosi e impazienti... :D
chi avra copiato blissp pop/AICP???? sempre comunque basate su CM 12 bene vediamo cosa viene fuori con sto MM so pronto per gli ultimi smanettamenti :) pero che strizza lenovo a pari di hardware e gia da un pezzo sul pezzo :) mai piu brand morenti li possino
Stò dando una sbirciatina quotidiana su xda, in attesa di questa MM, avevo letto ieri, delle due discussioni chiuse, per dedicarsi completamente ormai a 6.0! Vediamo cosa verrà fuori!
Se apri aliexpress e cerchi cover per jiayu s3 ti si apre un mondo di cover, cerchi quella che ti piace di più con il flop attivo, ora non posso postare il linkare, io ho quella che mi ha mandato grossshop con il telefono