Visualizzazione stampabile
-
-
Ok
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
SunnyExplorer
Stò dando una sbirciatina quotidiana su xda, in attesa di questa MM, avevo letto ieri, delle due discussioni chiuse, per dedicarsi completamente ormai a 6.0! Vediamo cosa verrà fuori!
Ottimo !
Anch'io sto spesso affacciato su XDA.
Il primo che avvista MM , dia l'allarme qui ... :lol:
-
-
Quote:
SunnyExplorer
..... ma ancora non lo tirano fuori...
Ci stanno facendo soffrire...
Inviato dal mio JiaYu-S3 usando Androidiani App
-
@Tutti scusatemi ma questa MM è montato su rom CM13 giusto? quindi si avranno sempre i problemi riscontrarti su la cm12.....soprattutto la gestione delle 2 sim il mancato funzionamento del 3g sulla seconda sim....o mi sbaglio? era la CM 12 che dava questi problemi giusto?
Grazie
-
Quote:
gianlq
@
Tutti scusatemi ma questa MM è montato su rom CM13 giusto? quindi si avranno sempre i problemi riscontrarti su la cm12.....soprattutto la gestione delle 2 sim il mancato funzionamento del 3g sulla seconda sim....o mi sbaglio? era la CM 12 che dava questi problemi giusto?
Grazie
Secondo fonte XDA il problema della seconda SIM è stato già superato con la MM non ancora pubblicata :lol:
-
Quote:
Bertus
Secondo fonte XDA il problema della seconda SIM è stato già superato con la MM non ancora pubblicata :lol:
Secondo me, stanno facendo più test possibili, in modo da risolvere eventuali bug, prima di rilasciarla! Forse per il week end, abbiamo buone possibilità....
-
Quote:
SunnyExplorer
Secondo me, stanno facendo più test possibili, in modo da risolvere eventuali bug, prima di rilasciarla! Forse per il week end, abbiamo buone possibilità....
scusate l´ignoranza ma quali sarebbero i vantaggi di avere mm in generale (a parte la risoluzione dei bug di lp)?
-