Original USAMS Magnetic Micro USB Data Sync Charger Cable for Android phones-in Mobile Phone Cables from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group
Visualizzazione stampabile
Suntaiho Micro USB Magnetico cavo di Sincronizzazione di Dati cavo del caricatore Per Android e iPhone Universale pin cavo Magnetica Per iPhone 6 XiaoMi
http://s.aliexpress.com/JrE3IfiE
(from AliExpress Android).
Selezionate la versione Android. Viene circa $ 4,5.
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
Ragazzi siete OT a parlare qui di accessori.
Siete a rischio richiamo da parte dei Mods.
Vi suggerisco caldamente di utilizzare l'apposito thread.
A buon intenditor..... ;)
@freedgt
hai notizie sulla MM dei tedeschi ?
per quello che riesco a trovare In giro ancora non vedo nulla
Magari con i tuoi "canali" hai qualche info in più
thanks ;)
su google non la trovi comunque e tutto scritto gia se non e chiaro piu di cosi, l'autore della rom personalmente ha fornito solo cio che vedi:p
@Superkey
nessuna news in merito tanti aspettano come noi, dunqe aspettiamo
prego tutti per problemi hardware chiedere/leggere nel thread ufficiale grazie
Ringrazio tutti gli Amici del guerrino rimarra sempre uno dei migliori GRAZIE A TUTTI
Bug della RC5
Ogni volta che cambio scheda mi si attiva la password protezione privacy...penso sia l'anti thef....io ho settato un numero di recupero, mi faccio dare il codice da 8 cifre ma sul telefono più di 4 non me ne fa mettere..
Ed ogni volta devo flashare in modalità format all + download e perdere tempo a reinstallare tutto...qualcuno sa come evitare questo fastidioso problema?
Grazie
Chiedo scusa ai Mods per l'OT, ma volevo pubblicamente salutare e ringraziare il Carissimo Amico @freedgt per quest'anno e mezzo passato insieme a smanettare con immenso piacere sul "nostro" Guerrino S3.
Il tuo scritto mi lascia pensare che l'hai venduto per passare ad una nuova esperienza con il Vernee Thor.
Ottimo !
Io lo terrò ancora per diverso tempo, dato che ho adocchiato come successore il Vernee Apollo (non Lite), ma dovrò aspettare ancora diversi mesi (speriamo pochi...) prima della sua commercializzazione...
Ancora grazie e arrivederci prestissimo in giro, qui e su altri Forum.
Ti abbraccio virtualmente e fraternamente.
Ciao da Superkey
Fine OT
Mi associo pure io per i saluti a @freedgt, prezioso per i suoi consigli qui per il guerrino e prima per il mitico Star N9500!
Ci si "vede" in giro per il forum!
grazie a tutti comunque sto qui in giro :laughing: se come dicono sara costruito meglio del thor anche io aspetto la versione top, intanto sto cosino mi ha proprio meravigliato per come e stato fatto onore a S3
mi trovate qui con gia una rom che fa scintille :) e scusatemi a confronto non c'e da fare paragoni con l'ultime tecniche costruttive si alza ancor di piu il livello, alla faccia dei mega brand da 800 euro :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...odding-12.html
scusate OT un Grazie a tutti voi e dovuto con rispetto :)