Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SunnyExplorer
il post e nuovo la rom e di gennaio :) Jiayu e morta non penso possa rilasciare roba nuova :) gia e buono che si trovano i pezzi di ricambio e accessori vari :) sul sito ufficiale so fermi addirittura a KitKat Loppilop era solo beta poi resa migliore da fonti esterne :)
-
Rom AICP10v2 ho come operatore vodafone, prima in casa mi ha sempre coperto col 4G, ora solo H+ (che tra l'altro non vedevo l'icona da veramente tanto, o H o 4G), son l'unico? Non sono ancora riuscito a testare in altri luoghi con questa copertura.
-
Quote:
freedgt
Niente male, solo che trattasi di un leggero maquillage della RC5 dei tedeschi
Da provare senza problemi ;)
-
Ciao a tutti! Ho montato la ROM KK 20150813 PURE sul mio s3 advance.
Installato patch e stagefright.
Eppure rilevo sempre una vulnerabilità.
Leggendo in giro ho pensato di disattivare l'opzione recupero automatico MMS ma purtroppo non è cliccabile, possibile?
Qlc suggerimento x come risolvere il problema con questa ROM?
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
-
Per bloccare del tutto gli MMS puoi anche mettere un apn falso o vuoto nelle impostazioni dei punti di accesso.
-
Ma come si fa a capire se queste rom che postate sono per recovery o per sp flash tools?
Inviato dal mio s3 utilizzando Tapatalk
-
@tappo1
Se chi le posto lo indica.
O scaricandole vedendo se all'interno c'è un file system.img o un file scatter.txt (ROM per Flashtool).
-
@tappo1 apri lo zip che scarichi e se dentro ci trovi una cartella system e una META-INF allora è per recovery, se non ci sono quelle cartelle è per flashtool.
-
buongiorno, scusate ma non sono un grande esperto di modding. Sto utilizzando su un s3 Advance la rom extreme 2.0 spagnola. Non mi trovo male ma ho un problemino: la prima telefonata che faccio dalla durata di più di cinque minuti mi provoca una disconnessione da parte di tutte e due le sim (3 primaria con dati e TIM secondaria solo voce).
Ho provato i settaggi consigliati FDD modem e 4G/3G ma non è cambiato nulla. Che consigli mi date? Grazie.
-
Quote:
di10pn
buongiorno, scusate ma non sono un grande esperto di modding. Sto utilizzando su un s3 Advance la rom extreme 2.0 spagnola. Non mi trovo male ma ho un problemino: la prima telefonata che faccio dalla durata di più di cinque minuti mi provoca una disconnessione da parte di tutte e due le sim (3 primaria con dati e TIM secondaria solo voce).
Ho provato i settaggi consigliati FDD modem e 4G/3G ma non è cambiato nulla. Che consigli mi date? Grazie.
dovresti installare il fix che ho fatto da recovery e dalla stessa fai prima un backup non si sa mai,considera che la 3 fa i capricci su questo dispositivo,dopo reimposti quel setting e prova
https://drive.google.com/open?id=0B5...29uWDhTZGtScnc