Visualizzazione stampabile
-
Grazie!!!
dopo l'installazione Wi Fi e TIM migliorate da paura (almeno questa è la mia impressione). vediamo sulle telefonate lunghe. 3 rimane lentina nel riconoscere la rete ma nel complesso migliorata.
Solo una OT domanda. Dove si settano le animazioni di boot .gif?
Grazie di tutto. Bravissimi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
di10pn
Grazie!!!
dopo l'installazione Wi Fi e TIM migliorate da paura (almeno questa è la mia impressione). vediamo sulle telefonate lunghe. 3 rimane lentina nel riconoscere la rete ma nel complesso migliorata.
per le splash screen devi cercare su xda e trovare quella con la risoluzione giusta,di solito si installano via recovery
-
Lo sto prendendo anche io. Ci fai 4 ore di schermo?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
di10pn
Grazie!!!
intendi il bootanimation.zip ? in poche parole la schermata che esce all'accensione del telefonino.
-
@antonioa62, ricordo che si parla di S3, altri terminali vanno trattati nellla loro apposita sezione del forum
Ot eliminati
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
freedgt
per le splash screen devi cercare su xda e trovare quella con la risoluzione giusta,di solito si installano via recovery
ciao,
per quanto riguarda la modica suggerita da Freedgt confermo il miglioramento anche se ho avuto una disconnessione usando la secondaria scheda TIM dopo oltre 17 minuti di telefonata, disconnessione che ha interessato come da copione anche la primaria scheda 3.
Quest'ultima non ne voleva sapere di riattivarsi se non dopo che ho interrotto la telefonata che nel frattempo avevo ripreso con la scheda TIM.
Credo che il problema sia una app deputata alla registrazione delle telefonate. Ho provato ad usare un'altra e perciò staremo a vedere.
Il problema grosso che ho rilevato dopo l'installazione è stato la scomparsa delle connessioni bluetooth. O meglio non erano più attivabili, seppur visibili, le funzioni audio. Rimaneva solo la condivisione dei contatti.
Ho dovuto eliminare e ricollegare tutti i dispositivi bluetooth che ho e solo dopo aver disconnesso la funzione Bluetooth dal device per almeno un quarto d'ora. I riavvi non servivano a niente.
OT
per quanto riguarda le bootanimations ho seguito i consigli di Freedgt e ho scoperto che le bootanimations sono una cosa, la schermata fissa in fase di avvio un'altra.
Per quest'ultima ho risolto in recovery come correttamente suggerito (se sono .zip - altri formati non sono riconosciuti, o almeno pare a me e cioè i .gif animati). Per la seconda ho utilizzato una app ma non mi soddisfa appieno e proverò in recovery.
Vi terrò informati. Grazie. Bye
-
Da qualche giorno ho qualche problema con il WiFi nella RC5, mi potreste consigliare un bel modem da provare per risolvere il problema?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
"ROM Android Lollipop (5.0 - 5.1) - Problema Bluetooth
Tutte le ROM LP attauli (stock e mod) hanno un problema relativo al Bluettoth.
Chi ha assoluta necessità di tale opzione NON aggiorni a LP ma rimanga con la ROM KK.
Se ci sono modifiche alla situazione attuale verrà segnalato."
E' aggiornata questa info, o nel frattempo e' uscita qualche LP senza problemi al BT?
Grazie
Trash
-
Sarà strano ma io non ho mai avuto problemi al Bluetooth, non so a che problemi fai riferimento, io monto la rc5
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
-
Il problema BT riguardava le primissime lp, ma è stato subito risolto. Bisognerebbe chiedere a Bovirus di togliere quella segnalazione ormai non più attuale.
Quote:
trash
E' aggiornata questa info, o nel frattempo e' uscita qualche LP senza problemi al BT?
Grazie
Trash
JY-S3 RC5 DE