Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
cos'e' avete abbandonato l'idea di MM :laughing: a quanto pare non riescono a risolvere alcuni problemi con i driver:). dunque siamo per le cose vintage :) adesso
Io per non saper ne' leggere ne' scrivere sono tornato alle ultime 4.4.4 spagnole, e per non farmi mancare niente sto installando la russa A.I.S. che e' stupenda solo che e' solo in inglese ed io lo mastico poco purtroppo.
-
La Russa come vi sembra? Conviene veramente provarla?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
freedgt
cos'e' avete abbandonato l'idea di MM :laughing: a quanto pare non riescono a risolvere alcuni problemi con i driver:). dunque siamo per le cose vintage :) adesso
Personalmente non ho abbandonato l'idea di MM.
Ce la stanno facendo soffrire più del normale... :'(
Ma se è come dici tu che hanno problemi con i driver, meglio che li risolvano prima.
Quindi tanto vale aspettare qualche giorno in più.
E per sopire la "fame di modding" mi sto ripassando SOLO le ROM 5.x.x .
Tanto per il momento ho trovato la "Pace dei Sensi" rotflrotflrotflrotfl con la RC5, e se qualche
ROM non mi soddisfa, sò sempre di tornare sul sicuro.... :cool:
-
-
oggi ho avuto un calldrop e diverse cadute di segnale.. ho deciso dunque di cambiare modem... preso il link in prima pagina... flashato... al riavvio non si attiva più il wifi... provo allora a flashare il modem kitkat... stessa roba... cosa sbaglio?
-
Quote:
Superkey
Personalmente non ho abbandonato l'idea di MM.
Ce la stanno facendo soffrire più del normale... :'(
Ma se è come dici tu che hanno problemi con i driver, meglio che li risolvano prima.
Quindi tanto vale aspettare qualche giorno in più.
E per sopire la "fame di modding" mi sto ripassando SOLO le ROM 5.x.x .
Tanto per il momento ho trovato la "Pace dei Sensi" rotflrotflrotflrotfl con la RC5, e se qualche
ROM non mi soddisfa, sò sempre di tornare sul sicuro.... :cool:
[emoji12] [emoji36] [emoji47] [emoji28] [emoji44] [emoji36] [emoji44] [emoji46] [emoji46] [emoji36] [emoji36] [emoji14]
-
Ciao,
qualche utilizzatore H3G potrebbe indicarmi un modem e dei settaggi per evitare costi aggiuntivi dati e possibilità di andare in roaming voce e all'estero senza dati?
Grazie.
Non ne vengo fuori.:(:(:(
PS
qualcuno può indicarmi dove scaricare la ROM ufficiale tedesca in modalità recovery? Grazie
-
Quote:
gerryg
oggi ho avuto un calldrop e diverse cadute di segnale.. ho deciso dunque di cambiare modem... preso il link in prima pagina... flashato... al riavvio non si attiva più il wifi... provo allora a flashare il modem kitkat... stessa roba... cosa sbaglio?
su che rom hai flashato?
-
su quella in firma... RC5
-
Quote:
di10pn
Ciao,
qualche utilizzatore H3G potrebbe indicarmi un modem e dei settaggi per evitare costi aggiuntivi dati e possibilità di andare in roaming voce e all'estero senza dati?
Grazie.
Non ne vengo fuori.:(:(:(
PS
qualcuno può indicarmi dove scaricare la ROM ufficiale tedesca in modalità recovery? Grazie
in prima pagina trovi,per il resto e tutto scritto dovresti leggere un poketto