Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerryg
su quella in firma... RC5
perdono non avevo visto attentamente ributtaci questo,altro non puoi farci,in caso mi sa che dovresti riflashare tutto non vorrei che hai incasinato i database della basenband il firmware contiene anche i driver del wifi
https://www.dropbox.com/sh/7ddvsax9e...a/RC5.zip?dl=0
-
Quote:
di10pn
Ciao,
qualche utilizzatore H3G potrebbe indicarmi un modem e dei settaggi per evitare costi aggiuntivi dati e possibilità di andare in roaming voce e all'estero senza dati?
Grazie.
Non ne vengo fuori.:(:(:(
PS
qualcuno può indicarmi dove scaricare la ROM ufficiale tedesca in modalità recovery? Grazie
io ho risolto togliendo le bande GSM. perdi il roaming chiamate pero'. io vado bene perchè ho due sim. se non ki trovano su una mi trovano sull'altra. altrimenti sei fregato.
-
Quote:
freedgt
perdono non avevo visto attentamente ributtaci questo,altro non puoi farci,in caso mi sa che dovresti riflashare tutto non vorrei che hai incasinato i database della basenband il firmware contiene anche i driver del wifi
https://www.dropbox.com/sh/7ddvsax9e...a/RC5.zip?dl=0
Anche secondo me @gerryg farebbe prima a rifare un'installazione daccapo, perchè ha qualcosa di incasinato.
Da quando sono passato da KK a LP i calldrops per me erano all'ordine del giorno.
Poi con le ultimissime RC dei tedeschi sono scomparsi del tutto.
Posso garantire che con la RC5 non ho nessun tipo di problema.
-
Quote:
Superkey
Anche secondo me @
gerryg farebbe prima a rifare un'installazione daccapo, perchè ha qualcosa di incasinato.
Da quando sono passato da KK a LP i calldrops per me erano all'ordine del giorno.
l'unico calldrop che ho avuto può anche essere dovuto a segnale non ottimo al momento della chiamata... ma ho spesso, più volte al giorno, delle pause di segnale (per pochi secondi) non ho segnale su entrambe le sim...
in realtà volevo aspettare la cm13 prima di riflashare da capo... vediamo un po se non sbrocco prima ...
-
Quote:
gerryg
Quote:
Superkey
Anche secondo me @
gerryg farebbe prima a rifare un'installazione daccapo, perchè ha qualcosa di incasinato.
l'unico calldrop che ho avuto può anche essere dovuto a segnale non ottimo al momento della chiamata... ma ho spesso, più volte al giorno, delle pause di segnale (per pochi secondi) non ho segnale su entrambe le sim...
in realtà volevo aspettare la cm13 prima di riflashare da capo... vediamo un po se non sbrocco prima ...
Per la MM penso che dovremo aspettare ancora.
Nel frattempo ti conviene riflashare la RC5
Inviato dal mio JiaYu-S3 usando Androidiani App
-
Ultime notizie MM DE dai suoi sviluppatori su XDA: già pronta versione STABILE... da sistemare ancora qualche dettaglio!
Evidentemente vogliono aspettare d'avere una verisione completamente funzionante e con tutte le funzionalità prima di metterla a disposizione di tutti :p
-
grazie, il problema è che così perdo il roaming voce all'estero e io abito ai confini con Austria e Slovenia. Inaccettabile.
Cambierò operatore.
In un momento di disperazione ho installato la Cyanogenmode 5.1.1 che ho trovato sul sito tedesco.
Va bene, per ora, ma non trovo Google play store. Come lo installo?
Ho cercato ma i collegamenti non sono attivi.
Grazie...
-
@di10pn - Vai su questo link e ti scarichi le Gapps che ti servono ;)
-
Quote:
Bertus
Ultime notizie MM DE dai suoi sviluppatori su XDA: già pronta versione STABILE... da sistemare ancora qualche dettaglio!
Evidentemente vogliono aspettare d'avere una verisione completamente funzionante e con tutte le funzionalità prima di metterla a disposizione di tutti :p
aspettano la fine di euro 2016 :) scontro portogallo germania (i due sviluppatori) :)
-
Buongiorno a tutti, vorrei rimettere in piedi il mio Jiayu S3A dopo un po' di riposo dovuto all'acquisto di un altro terminale che però non ha seguito di sviluppo e perché poi credo che cominci a dare dei problemini....Siccome vorrei installare la ROM RC5 Jiayu.de che a quanto ho capito è la più stabile, ho scaricato il file per Flashtools e volevo sapere se va fatta un'installazione Download only o Firmware upgrade, non ho dati sul terminale quindi non c'è problema.
grazie
F