Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zbear
Scusate, avete parlato di tanto e forse di tutto, ma un problema non mi pare di aver visto ( o non lo trovo in questo modo demenziale di fare forum da 1200 pg): per avere la banda 20 LTE che il mio attuale 4.4 ha senza il benchè MINIMO problema, che versione 5.1 dovrei montare?
Ciao e grazie.
Mah ... io sono entrata in questo forum ... "di brutto", come hai fatto tu. Probabilmente, anzi senza dubbio, molto peggio e sono stata "giustamente", cazziata
Poi ho trovato persone gentilissime e sempre pronte a darti una mano,
Se puoi (e vuoi) regolati di conseguenza
Ciao
Lulù
-
Sinceramente continuo a trovare demenziale fare forum con questa struttura, che rende per altro impossibile la consultazione.
Trovi sia un'entrata a gamba tesa? E' possibile, ma è la mia opinione (personale, eh) e non la rinnego di certo.
Per altro salta sermpre fuori qualcuno che si sente investito del ruolo di messia o di salvatore del prossimo.
Quindi, grazie per la comprensione, ma per le mia esperienza prendo subito il largo per evitare di innervosirmi eccessivamente.
Adieu ... egrazie a chi mi ha dato una risposta coerente.
PS: non sprecate un ban .... mi cancello immediatamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zbear
Sinceramente continuo a trovare demenziale fare forum con questa struttura, che rende per altro impossibile la consultazione.
Nessuno ti ha chiesto di usufruire del forum, per le segnalazioni circa problemi, migliorie e struttura dello stesso c'è una sezione apposita
Quote:
Per altro salta sermpre fuori qualcuno che si sente investito del ruolo di messia o di salvatore del prossimo.
se non ci fosse nessuno, le pagine si riempirebbero di post inutili.. proprio come il tuo.. utilità per la sezione.. NULLA!
Quote:
Quindi, grazie per la comprensione, ma per le mia esperienza prendo subito il largo per evitare di innervosirmi eccessivamente.
Adieu ... egrazie a chi mi ha dato una risposta coerente.
PS: non sprecate un ban .... mi cancello immediatamente.
Grazie per la tua breve e intensa permanenza sul forum..
Iscritto dal 2012, 12 post dei quali almeno la metà inutili per te e per chi ti poteva dare una mano..
Grazie davvero.. sei stato un utente da prendere come esempio..
Spero di non incontrarti di nuovo per il bene del forum.
Infrazione attribuita
-
no comment......
scusate OT
tempi si sono allungati per MM forse (lo dico cosi magari vie fuori prima)in agosto :) visti i ridicoli commenti da bar dello sport su XDA :) peccato che non c' e' come qui da noi qualcuno che fa ordine :)
-
Mentre aspettiamo MM c'è la cm12 PacMan by Feligres con radio FM e la band mode https://mega.nz/#!It8hEL6L!169HnGeFQ...EtIv-RZvGIU9SU
Inviato dal mio s3 utilizzando Tapatalk
-
Credo che l'abbia momentaneamente tolta, e la rimettera' piu' tardi per problemi imei e di firma e rieccola: https://mega.nz/#!o0VjjL4Q!26Ap70eRB...43ZVjpAPALQdqU
Pacman V4 su base Verevka con Radiofm e bandmodeed eventualmente leggere qui:
http://www.movilesdualsim.com/tema/p...es-nat.133579/
Inviato dal mio S3 Androidiani App rom SENSEUI 20160616
-
Come mai questo continuo allungamento dei tempi per mm?
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
-
-
@gianlq l'hai già provata?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
No. L'ho appena trovata nel web. Volevo sapere se qualcuno ne sa di più. Nel sito spagnolo se ne parla. Sembrerebbe la provvisoria aspettando quella stabile