Ottimo, grazie. @bovirus appena possibile, sarebbe da linkare anche sul primo post.
Sent by Mi5 64Gb
Visualizzazione stampabile
Ottimo, grazie. @bovirus appena possibile, sarebbe da linkare anche sul primo post.
Sent by Mi5 64Gb
Non so se hai provato.... Hai disattivato la firma driver in windows?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
@megthebest
Vorrei capire perchè di sono una serie di cose che non mi tornano.
A mia conoscenza risulta impossibile che sia stato possibile il flash di una ROM in modo DOWNLAOD ONLY con partizionamento diverso da quella installata nel telwfono.
Flashtool te lo impedisce. Esce il messaggio "PMT Changed".
In quel caso puoi flashare solo usando la modalità FIRNWARE UPGRADE che rifalsha tutti i moduli ricaricando il nuovo partizionamento (PMT).
Non comrpendo il passo successivo. Flash del solo Preloader.
Se in precedenza hai installato la ROM (con la stessa PMT) in modo DOWNLOAD ONLY selezionando solo BOOT/RECOVERY/SYSTEM (premesso che se il partizionamento è diverso non puoi fare un flash parziale) il PRELOADER non l'hai toccato. Quindi re-falsharlo non ha evidenze pratiche.
Se la PMT della nuova ROM è diversa da quella installata non puoi usare la modalità DOWNLOAD ONLY falshando il solo Preloader.
Devi riflashare tutta la ROM in modo FIRMWARE UPGRADE.
Secodno me quanto indicato ha una possibile spiegazione diversa di questo tipo.
La ROM nel telwfono e la ROM in flash avevano la stessa PMT.
Era stato flashato un preloader sbagliato o era corrotto, e in quel modo è probabilmente stato forzatamente rifalshato il preloader corretto.
Il preloader è quello che si occupa a telefono spento della gestione carica e dell'aggancio a falshtool.
Secondo me possiamo inserire, nel caso di telefono "morto" (in carica) la procedura con VOL- e POWER (per forzare la modalità FACTORY) e reinstallazione del driver USB preloader nei primi post una volta avuta l'indicazione della batteria (vedi sotto).
@giopoli
Quando colleghi il cellulare al PC tenendo premuto POWER e VOL- la batteria è inserita?
Io non ho mai fatto una recovery
Il cell é immacolato su questo senso... Il cel é di fabbrica...
Il mio problema é che ho preso qualche malware che mi installa decine e decine di programmi senza il mio consenso... Anche se faccio un reset di fabbrica... Alla prima accensione questi sono già presenti....
Io non sono pratico...ma per avere un cel vergine cosa devo fare?
Da recovery posso fare qualche cosa? (considerando che ho provato molte rom da recovery e danno tutt'e errore)
O devo per forza flasharlo?
Secondi voi,per risolvere il problema del battery drop,è meglio tornare a kit kat o è solo un problema della batteria? Perché quando avevo la stock come ROM,questo problema non sussisteva. Grazie ciao
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
OK quindi attendo batteria kompson e a questo punto cosa mi consigli come ROM lollipop? Grazie
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Gli spagnoli hanno tirato fuori una nuova rivisitazione della lollipop originale Jiayu.cn del 17/09/2015
La trovate qui, io non l'ho provata:
http://www.movilesdualsim.com/index.php?posts/1297077
[Edit]
Ragazzi ho toppato, non è per niente una novità, chiedo venia [emoji45]